Ti trovi su: Home » Weblog » Mercato immobiliare » Blog article: Tabaccherie in vendita | Comunicati stampa

Tabaccherie in vendita

6 Maggio 2021 da mediacy

Comprare un pacchetto di sigarette, scommettere al Lotto o acquistare valori bollati.

Le tabaccherie sono entrate anche nei prodotti per lo svapo. La rivoluzione del settore è significativa per diverse ragioni:

• sigarette elettroniche e liquidi sono la principale causa del calo delle vendite di tabacchi;
    hanno un margine di profitto molto più alto;
  • sono la nuova tendenza del momento.
  • Molti tabaccai possono facilmente acquistare e-cig, aromi e prodotti per la rigenerazione della sigaretta elettronica presso un grossista di sigarette elettroniche (anche online) e inserire nella propria attività una gamma di articoli sul fumo elettronico, espandendo la propria clientela abituale.

Venezia e la sua provincia è un territorio molto variegato che ben si presta all’avvio di una tabaccheria in vendita lotto. Comprende piccoli e medi centri (Dolo, Marcon e Spinea), località turistiche (Jesolo ed Eraclea), zone di negozi e uffici e centri cittadini frequentati anche nelle ore serali (Mestre e Marghera).
Gli annunci delle tabaccherie lotto in vendita a Venezia e provincia sono direttamente inseriti e gestiti dall’agenzia di Intermediazioni Commerciali Gambaro.
In linea generale, il prezzo di una attività varia in base al fatturato annuale alla location, al possibile bacino di utenza, alla storicità e alla reputazione.
Oltre al prezzo, all’interno dell’annuncio si trova una descrizione semplice e concisa, la quale illustra in maniera chiara tutte le caratteristiche principali dell’attività,una proiezione del possibile fatturato medio su base giornaliera o annuale e un form che permette di contattare direttamente l’agenzia con riferimento automatico all’immobile prescelto.
L’agenzia Gambaro opera anche nel caso di cessione dell’attività. Anche nel caso di questo scenario gli agenti aiutano i nostri clienti a stimare correttamente il valore della attività, a trovare validi acquirenti e a gestire ed espletare le varie pratiche amministrative, fino all’atto finale di vendita.
Da più di vent’anni l’agenzia Gambaro offre la propria esperienza nel campo della compravendita di tabaccherie lotto in vendita a Venezia e provincia

Inserito in Mercato immobiliare | Nessun Commento »