Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Francesco Milleri: EssilorLuxottica e Tory Burch, rinnovato accordo di licenza | Comunicati stampa

Francesco Milleri: EssilorLuxottica e Tory Burch, rinnovato accordo di licenza

10 Luglio 2021 da articolinews

EssilorLuxottica e Tory Burch rinnovano l’accordo di licenza: la soddisfazione dell’Amministratore Delegato Francesco Milleri.

Francesco Milleri

Francesco Milleri: il valore della collaborazione con Tory Burch nelle parole dell’AD di EssilorLuxottica

Prosegue la collaborazione tra EssilorLuxottica e Tory Burch. Il Gruppo guidato da Francesco Milleri ha annunciato nei giorni scorsi il rinnovo dell’accordo di licenza in esclusiva per la progettazione, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole del “marchio lifestyle di lusso che completa perfettamente il nostro portafoglio”. Lo ha sottolineato l’Amministratore Delegato di EssilorLuxottica Francesco Milleri nel darne notizia. Il rinnovo decennale arriverà a scadenza il 31 dicembre 2030, secondo i termini e le condizioni previsti dall’accordo.

EssilorLuxottica, l’AD Francesco Milleri: continueremo a innovare insieme nello stile e nel design

“Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con Tory Burch”, ha commentato in merito l’Amministratore Delegato di EssilorLuxottica Francesco Milleri: “Continueremo a innovare insieme nello stile e nel design per esprimere l’essenza del marchio nel mondo dell’eyewear”. Per Pierre-Yves Roussel, AD di Tory Burch, il Gruppo guidato da Francesco Milleri è “un grande partner con cui condividiamo l’impegno a innovare in questa importante categoria. Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione e di poter dare nuovo impulso alle nostre collezioni”. Leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti oftalmiche, occhiali da vista e da sole, EssilorLuxottica nasce nel 2018 con la mission di “aiutare le persone a vedere meglio, vivere meglio e godere appieno della vita”, come ha ricordato l’AD lo scorso maggio in occasione dell’Assemblea annuale degli Azionisti.

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »