Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, E-commerce, Moda, Salute e benessere, Tempo libero, Varie » Blog article: Un Natale da Dea | Comunicati stampa

Un Natale da Dea

6 Dicembre 2021 da Borderline Agency

I formulati di Dea Luxury Cosmetics possono rappresentare la scelta perfetta per rivoluzionare, all’insegna della trasparenza e dell’efficacia, il proprio beauty case e stupire con un regalo di qualità premium

Una mamma che vuole sentirsi giovane e bella, un’amica che ha bisogno di una coccola speciale o una sorella dai vezzi glamour che desidera sempre sfoderare il meglio per la cura di sé. Se non hai idee per Natale e non sai come soddisfare le aspettative di amici e parenti, piuttosto che i colleghi di lavoro, la soluzione arriva dalla eterogenea gamma di Dea Luxury Cosmetics, raffinata boutique di cosmesi naturale, fondata dalla fiorentina Antonella Dei in Toscana, sullo sfondo della meravigliosa campagna del Mugello (FI).

Le luci si accendono, l’aria si carica di allegria per l’arrivo del Natale, ma allo stesso tempo il freddo avanza mettendo a dura prova la salute della pelle. L’arrivo della cattiva stagione incombe ovunque e non risparmia nessuno: nelle città alle intemperie come vento, pioggia e neve si aggiunge l’inquinamento ambientale e in montagna, sulle piste da sci, dove esposizione solare e temperature rigide tipiche dell’alta quota si ergono a nemici numero uno della pelle provocando la comparsa di irritazioni ed eritemi, secchezza cutanea e screpolature. La gamma del brand toscano diventa così un alleato fondamentale per l’inverno e l’imminente Natale, offrendo la possibilità di stupire se stessi, ma anche amici e amiche, parenti e colleghi di lavoro con un regalo di qualità premium.

Prevenire, nutrire e proteggere sono i tre principi su cui si basa la vision di Dea Luxury Cosmetics, proponendo al pubblico una cosmesi sana, sostenibile e trasparente. Lo studio e la ricerca scientifica, condotta da un team di cosmetologi e di esperti, precedono la realizzazione di ogni formulato, ideato e testato per preservare il benessere, la salute e la bellezza della persona. L’efficacia e la sicurezza sono garantiti grazie al potere di ingredienti naturali, selezionati con rigore, come le vitamine A, E, e C che contrastano lo stresso ossidativo causato dai radicali liberi che danneggiano in diversa misura e forma la pelle.

Sono quattro le principali referenze di Dea Luxury Cosmetics e che insieme compongono il Beauty Kit, assortimento di prodotti per un’azione efficace e completa, proposti in una texture fresca e asciutta, di rapido assorbimento, che consente l’immediata applicazione dell’abituale crema viso:

• Elisir Vitamina A: un’emulsione gel creata per combattere rughe, inestetismi legati al fotoinvecchiamento, disordini della cheratinizzazione e prevenire la formazione di brufoli sulla pelle impura o a tendenza acneica.
  • Elisir Vitamina C: studiata per stimolare il metabolismo del tessuto connettivo e gli enzimi che sono responsabili della produzione di collagene.
  • Elisir Vitamina E: ideata per mantenere la cute giovane ed elastica.
  • Acido Ialuronico: una delle maggiori componenti della matrice extracellulare dermica. La formula proposta è innovativa perché combina la sostanza nei tre pesi molecolari: basso, medio e alto. Grazie alla loro diversa struttura, le tre molecole penetrano a livelli differenti della cute assicurando un’idratazione completa e profonda.

Un regalo ideale per tutte le donne, ma anche per gli uomini che cercano e perseguono la bellezza e che vogliono cogliere il Natale come un momento di pausa e rigenerazione da dedicare all’amore e alla cura di sé.

Dea Luxury Cosmetics è una raffinata boutique di cosmesi naturale fondata da Antonella Dei, fiorentina doc con la passione del bello nel DNA. L’azienda, con sede a Barberino del Mugello, propone una cosmesi sostenibile e trasparente specializzandosi in prodotti anti-age a base di vitamina A, E, C, i migliori antiossidanti presenti in natura. La mission è preservare il benessere, la salute e la bellezza di ogni donna a partire da una pelle sana, fresca e radiosa.

Inserito in Aziende, E-commerce, Moda, Salute e benessere, Tempo libero, Varie | Nessun Commento »