Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: “Pericolo di caduta e lesioni” con queste stampelle | Comunicati stampa

“Pericolo di caduta e lesioni” con queste stampelle

20 Febbraio 2022 da dagata

“Pericolo di caduta e lesioni” con queste stampelle. Herdegen richiama alcuni lotti delle stampelle Evolution e Advance. I prodotti saranno sostituiti gratuitamente

Occhio a non cadere. Herdegen richiama alcune partite delle sue stampelle. Il motivo? Secondo l’azienda «non si può escludere che le stampelle in questione possano rompersi, con conseguente pericolo di caduta e lesioni». Il richiamo riguarda le partite di stampelle 7001, 8002, 8011, 8013, 9001, 9003 e 9007 modello «Evolution» e «Advance», acquistabili anche onlibe. Il numero della partita figura sull’etichetta incollata sulla stampella stessa e sulla scatola dell’imballaggio. Le stampelle interessate dal richiamo sono in diversi colori. I consumatori, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, in possesso di uno di questi modelli dovrebbero smettere immediatamente di utilizzarle e riportarle al punto vendita. Le stampelle in questione saranno sostituite gratuitamente.

Inserito in Varie | Nessun Commento »