Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere » Blog article: Disintossicazione da Alcool | Comunicati stampa

Disintossicazione da Alcool

10 Aprile 2023 da FPPNNTOP

Disintossicazione da AlcoolIl Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano prevede una completa ed efficace disintossicazione da alcool e si prefigge lo scopo di restituire alla società le persone che sono cadute nella trappola dell’alcoldipendenza, come individui liberi e membri utili attivamente alla società.

Grazie al programma di recupero dall’alcool, migliaia di persone hanno ritrovato la gioia di vivere, rientrando in famiglia completamente riabilitate nelle loro capacità.

Il Centro Narconon Gabbiano si differenzia dagli altri centri per alcolisti per il metodo che utilizza, perchè permette una completa riabilitazione aiutando la persona a superare l’astinenza dall’alcool senza l’uso di psicofarmaci, farmaci o droghe sostitutive, propri per evitare che possa subentrare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

Attraverso le varie fasi del Programma Narconon, gli ospiti sono aiutati a superare le loro difficoltà, affinché tornino liberi dalla dipendenza dall’alcool sia a livello fisico sia a livello mentale, andando a risolvere tutti gli aspetti implicati nell’alcolismo.

E’ stato scoperto che le tossine dell’alcool restano intrappolate nei tessuti adiposi dell’organismo, riattivandosi anche a distanza di anni dall’ultima assunzione.

Ciò comporta, nel maggior numero di casi di ricadute nell’alcolismo, un desiderio ossessivo di assumere nuovamente alcolici.

Proprio per questo motivo, la disintossicazione da alcool prevista dal Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano è resa possibile grazie ad uno specifico programma di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in delle specifiche saune, che permette di andare a lavorare proprio sull’eliminazione delle tossine dal corpo e dei loro effetti a livello mentale.

La disintossicazione da alcool, però, è solo una parte del processo per uscire dall’alcolismo e, per questo motivo, nella parte finale del Programma Narconon la persona ha la possibilità di individuare e risolvere le motivazioni di base della sua dipendenza ed acquisisce gli strumenti necessari per far fronte alle difficoltà della vita senza mai più dover abusare di nessun tipo di sostanza alcolica.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.centrodirecupero.net oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Inserito in Salute e benessere | Nessun Commento »