Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Fiere e Sagre, Varie » Blog article: Un autunno frizzante per G.R. Gamberini ad Agrilevante | Comunicati stampa

Un autunno frizzante per G.R. Gamberini ad Agrilevante

9 Ottobre 2023 da Borderline Agency

In occasione del 55º anniversario dalla sua fondazione, l’Azienda leader nel settore agricolo partecipa da protagonista ad Agrilevante Bari, svelando un “Made in Italy” ad alto valore aggiunto a conferma del proprio impegno costante nell’eccellenza e nell’innovazione.

Da oltre cinque decenni, G.R. Gamberini si è affermata come un punto di riferimento nel settore delle attrezzature agricole di alta qualità. L’azienda di Bologna e operante a livello internazionale ha guadagnato lo status di icona dell’agricoltura grazie alla sua vasta gamma di macchinari agricoli innovativi e soluzioni avanzate, progettati per soddisfare le crescenti esigenze degli agricoltori moderni, garantendo al contempo efficienza e sostenibilità.

Agrilevante Bari rappresenta un’opportunità per G.R. Gamberini per presentare le sue ultime novità, come l’atomizzatore carrellato NETTUNO con gruppo ventola diametro 1000 TURBO doppio canale per uliveti. Questa fiera internazionale è uno dei principali eventi del Sud Italia dedicati alle tecnologie agricole e zootecniche e offre una piattaforma ideale per condividere il valore aggiunto del “Made in Italy” di G.R. Gamberini.

La partecipazione di G.R. Gamberini come protagonista all’Agrilevante Bari sottolinea il forte contenuto tecnologico dei prodotti italiani e il ruolo pionieristico dell’azienda nel settore agricolo. Con oltre cinquantacinque anni di esperienza, G.R. Gamberini ha dimostrato di comprendere e anticipare le necessità di un settore in costante evoluzione, contribuendo così in modo significativo allo sviluppo sostenibile dell’agricoltura. La visita al Pad. NUOVO, Stand A/10 offre l’opportunità di scoprire le ultime innovazioni di G.R. Gamberini, un’eccellenza italiana nel campo dell’agricoltura.

In occasione del 55° anniversario dalla sua fondazione, G.R. Gamberini testimonia il proprio impegno continuo nell’eccellenza e nell’innovazione, mantenendo un costante investimento in ricerca e sviluppo che si traduce in macchinari all’avanguardia, pienamente rispondenti alle sempre nuove sfide dell’agricoltura, offrendo gli standard di qualità più elevati, anche con personalizzazioni specifiche in base al singolo utilizzatore.

www.impolveratori.com

G.R. Gamberini SRL nasce a Bologna alla fine degli anni 60′ specializzandosi nella progettazione di tecnologie al servizio dell’agricoltura come impolveratrici, atomizzatori, nebulizzatori a basso volume e gruppi di diserbo. Oggi, con 55 anni di esperienza, l’azienda è conosciuta in tutto il mondo grazie alla produzione di macchine agricole affidabili, performanti e personalizzate, espressione di un autentico “Made in Italy“ artigianale. Fiore all’occhiello dell’azienda sono le impolveratrici pneumatiche che presentano la gamma più completa sul mercato, utilizzabili anche con zeoliti e prodotti di nuova generazione.

Inserito in Aziende, Fiere e Sagre, Varie | Nessun Commento »