Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Alice Carli è tra i top 100 manager più influenti secondo “Forbes Italia” | Comunicati stampa

Alice Carli è tra i top 100 manager più influenti secondo “Forbes Italia”

4 Novembre 2023 da articolinews

È in edicola l’edizione numero 72 di “Forbes Italia” contenente la classifica dei 100 manager più influenti del momento. Nella prestigiosa selezione di leader è presente anche Alice Carli, figura di spicco nel settore della moda e del lifestyle.

Alice Carli, executive brand advisor per lusso e lifestyle di Formia

Alice Carli nella Top 100 dei manager di “Forbes Italia”

Fondano realtà di successo, guidano società multinazionali, vantano carriere internazionali e, soprattutto, plasmano giorno dopo giorno il mondo degli affari affrontando le nuove sfide del futuro: sono queste le caratteristiche che accomunano i 100 leader, uomini e donne, inseriti da “Forbes Italia” nella classifica dei manager più influenti. Tra questi si distingue Alice Carli, manager che con la sua leadership innovativa e visionaria continua a dare un importante contributo a un settore tanto affascinante quanto competitivo, ovvero quello della moda e del lifestyle. Guidata dalla convinzione che l’eccellenza non sia un livello stabilito, bensì

una visione mentale in continua evoluzione, attualmente Alice Carli opera come Executive Brands Advisor per Luxury e Lifestyle Brands presso FORMIA e come Direttore Generale di GAITTECH S.r.l.

Il mindset vincente di Alice Carli

Considerare la mentalità dell’eccellenza come un must per operare nel suo settore, è ciò che ha permesso ad Alice Carli di costruirsi una carriera straordinaria nell’ambito della moda e del lifestyle. La passione e la propensione per l’innovazione sono invece i motori che la guidano nell’affrontare le nuove sfide. Negli oltre 20 anni di attività nei settori della moda, del lusso e del lifestyle, è diventata un’ispirazione per molti. Con una formazione tra Milano, Cambridge e Harvard Business School online, Alice Carli è stata Strategic Advisor di Kaufmann & Partners e Samir Sulemanov ed ha collaborato con brand di prestigio quali Gruppo Della Valle, Furla e L’Autre Chose. Nel 2023 è diventata la prima manager donna italiana a essere stata intervistata nel corso del format online “Global Chapter” di HBS. L’inclusione nella lista di Forbes non fa che confermare ulteriormente l’influenza che la manager vanta nell’industria della moda e del lifestyle.

Inserito in Varie | Nessun Commento »