Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori, Aziende, Traslochi e trasporti, Varie » Blog article: Unirent.it leader dei servizi di noleggio furgoni a Torino | Comunicati stampa

Unirent.it leader dei servizi di noleggio furgoni a Torino

26 Marzo 2024 da KLASSER.COM

«In futuro dovremmo pensare sempre più in termini di accesso ai beni e servizi piuttosto che in termini di proprietà delle cose» disse qualcuno che aveva intuito la direzione che ha preso la nuova modernità, fatta di servizi on demand nel momento del bisogno e strumenti condivisi.

Unirent.it detiene la leadership dei servizi di noleggio furgoni a Torino, un’azienda con oltre 40 anni di esperienza nel settore che le ha concesso di innovare e competere vittoriosamente in un mercato molto inflazionato e saturo come quello del noleggio furgoni.

La nuova direzione è stata sempre caratterizzata dall’interpretare e soddisfare le esigenze dei cittadini, attraverso la fornitura di servizi che migliorano l’accesso ai servizi di noleggio.

Spesso infatti la problematica principale è permettere il noleggio furgoni a persone che non sono professionisti del settore, ma persone comuni che devono gestire un semplice trasloco ed incontrano i classici impedimenti come necessità di carta di credito, patenti speciali, orari di chiusura nel weekend.

Unirent.it ha trovato presso la propria sede a Torino la risposta a tali esigenze con soluzioni alternative che consentono quindi un noleggio furgoni “smart”, facile e veloce, alla portata di tutti.

Tutte le informazioni per noleggiare un furgone a Torino sono disponibili sul sito web ufficiale, come anche la possibilità di visionare il catalogo del parco furgoni ed il form per chiedere un preventivo immediato.

Unirent.it – Noleggio furgoni Torino
Via Andrea Sansovino, 217

Inserito in Auto e Motori, Aziende, Traslochi e trasporti, Varie | Nessun Commento »