Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Rapida, digitale, sostenibile e giusta: la transizione secondo Terna | Comunicati stampa

Rapida, digitale, sostenibile e giusta: la transizione secondo Terna

15 Aprile 2024 da pressreleaself

Ha preso il via la nuova campagna istituzionale corporate di Terna, diffusa sia su stampa che su mezzi digitali. Tra le novità di quest’anno la menzione del Piano Industriale 2024-2028 per conferire maggiore concretezza e solidità alla comunicazione.

Terna

“L’energia che verrà”: al via la nuova campagna di Terna

Abbiamo preso un impegno con il futuro dell’energia” recita il claim della campagna che accompagnerà, fino al 14 aprile, i contenuti del Piano Industriale 2024-2028 del gestore della rete elettrica di trasmissione nazionale. “Più rapida. Più digitale. Più sostenibile. Più giusta”: sono questi i tratti che deve avere la transizione energetica secondo Terna. Una sfida importante e soprattutto necessaria per il futuro di tutti che però richiede una visione ampia e “l’impegno a elevare a nuovi livelli d’eccellenza” la mission del Gruppo. “Ecco perché il nostro Piano Industriale 2024-2028 segna importanti primati e significative novità. È l’energia che verrà”. È con queste parole che l’azienda guidata da Giuseppina Di Foggia dà forma al proprio impegno per portare a compimento azioni efficaci e risolutive finalizzate al raggiungimento degli obiettivi della transizione energetica.

I quattro pilastri del Piano Industriale 2024-2028 di Terna

La campagna realizzata dall’agenzia BBDO per Terna usa la creatività e l’originalità per mettere in evidenza i punti di forza del Piano Industriale 2024-2028. Sono sostanzialmente quattro: gli investimenti record, la sostenibilità, la digitalizzazione e la solidarietà. Il focus del visual della campagna è sulla centralità delle persone. Nello specifico viene sottolineata l’importanza data al rispetto e all’inclusione sociale, alle competenze e al modo in cui i professionisti dell’azienda lavorano insieme. Si tratta di elementi nuovi e originali che mettono in luce l’attenzione del Gruppo verso le sue professionalità, soprattutto quelle delle nuove generazioni. Il messaggio che trasmette, insomma, è quello di una realtà che dà valore al ruolo delle persone e che promuove principi di collaborazione, diversità e solidarietà.

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »