Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo, Varie » Blog article: Il primo libro di Luca baldisserotto “Vendere viaggi da Casa” | Comunicati stampa

Il primo libro di Luca baldisserotto “Vendere viaggi da Casa”

5 Ottobre 2010 da Luca.Cracco

Dopo quasi 11 anni di attività Evolution Travel, Luca Baldisserotto qualcosa da scrivere sul mondo dei viaggi online ce l’ha! E’ uscito il suo primo libro: "VENDERE VIAGGI DA CASA" pubblicato dalla Hoepli e in vendita in tutte le migliori librerie italiane. Se vuoi ordinarlo standotene comodo li dove sei, clicca qui! e Buona lettura! 🙂

Lavorare da Casa di Luca Baldisserotto

Luca Baldisserotto ti allega una breve presentazione del libro:

Creare e vendere viaggi stando a casa? Oggi, grazie a Internet e ad agenzie di viaggio tecnologicamente avanzate, è possibile. Chi diventa consulente di viaggi on line non deve andare in ufficio: risparmia tempo e denaro per i trasferimenti, ha la possibilità di organizzare nel modo più libero ed elastico la propria giornata e di rivolgersi a una clientela potenziale enorme.

Può stare a casa in contatto con il mondo. Oppure, continua Luca Baldisserotto, stare nel mondo in contatto con tutti. Basta un personal computer e un telefono (o anche un IPad) per andare in giro con il proprio ufficio, dovunque, magari davanti all’oceano, su una spiaggia bianca caraibica.

Luca Baldisserotto, assieme a sua moglie Mioara Dragomir, ha creato con Evolution Travel un network mondiale di promotori/consulenti/imprenditori di viaggi interdipendenti che, supportati da un’agenzia di viaggi centrale, possono contattare la clientela più varia, proponendo tour, soggiorni, viaggi e ogni tipo di prodotto turistico offerto sul mercato sia italiano sia di altri paesi.

In questo libro, Luca Baldisserotto e Mioara Dragomir, spiegano in che cosa consiste questo mestiere, in che modo risponde alle nuove esigenze dei nuovi turisti, quali caratteristiche e quale preparazione sono necessarie e quali vantaggi comporta per chi ci si accosti in modo corretto.

Inserito in Turismo, Varie | Commenti disabilitati su Il primo libro di Luca baldisserotto “Vendere viaggi da Casa”

Comments are closed.