Ti trovi su: Home » Weblog » Gastronomia » Blog article: Apertura estiva del sito della nota osteria/trattoria di brescia: Cantina del Castello | Comunicati stampa

28 Luglio 2009 da dddavide

Si rinnova il website dell’hosteria della Cantina del Castello Malvezzi di Brescia: Nuova grafica e nuove interessanti funzioni.

E’ online da pochi giorni il nuovo sito web della Cantina del Castello, la nota trattoria/osteria bresciana che apre le porte durante l’estate nel verde parco del Castello Malvezzi. Un nuovo website con una grafica leggera e moderna per tenere aggiornati tutti i clienti che tutte le estati vengono a passare splendide serate sulle colline cittadine nel parco secolare del Castello. Infatti come è ormai tradizione da alcuni anni il famoso Ristorante Castello Malvezzi apre nel suo prestigioso parco una versione semplificata del ristorante, quasi un Osteria o Trattoria più informale dove è possibile degustare carne e pesce alla griglia o taglieri di salumi e formaggi a prezzi assolutamente contenuti, tanto che ogni settimana viene proposto un menu degustazione a 25 euro con i vini inclusi, scelti tra le piu di 2000 etichette della prestigiosa cantina del ristorate. Una proposta allettante per tutti i cittadini di Brescia che vogliono passare una calda serata estiva nel centro di un parco secolare a due passi dal centro storico di Brescia; da oggi per rimanere aggiornati sulle molteplici degustazioni e iniziative basta collegarsi al nuovo webiste che unisce in un unico luogo tutte le informazioni necessarie anche attraverso l’utilizzo di social network come: Youtube, Facebook e Twitter.

Vieni a scoprire il nuovo website della Cantina del Castello.

Davide Dattoli
Responsabile Marketing e Stampa
La Cantina del Castello Malvezzi
Tel: 0302004224 – mail: davide.dattoli@castellomalvezzi.it