Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Shopping » Blog article: Un nuovo portale internazionale per servizi e-commerce e aste online | Comunicati stampa

Un nuovo portale internazionale per servizi e-commerce e aste online

2 Aprile 2010 da Luigi_Tarini

Il 1 Aprile 2010 Tuklu inaugura un nuovo servizio e-commerce che legherà tra loro 18 nazioni di quattro continenti. Tuklu offre una vasta gamma di servizi, tra cui la vendita diretta dei prodotti, aste, negozi, fino a specifici reparti dedicati ai negozianti e ai grossisti. Per celebrare la nascita di questo innovativo e pratico mercato online, Tuklu offre sconti su tutti i suoi servizi per i nuovi iscritti che si registreranno entro il 15 Maggio 2010. L’approccio semplice e innovativo ai mercati mondiali rende Tuklu.it e i suoi 17 affiliati, il primo grande mercato globale online, facile da navigare e coi prezzi più competitivi. Il sito, progettato e sviluppato a livello internazionale, apre in sei lingue (Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese e Inglese). Tuklu, proprio come un grande mercato, offre servizi e prodotti di varia natura: dall’abbigliamento, libri, Cd, computer, fino agli articoli più rari, come parti di macchine, accessoristica e oggetti da collezione provenienti da ogni parte del mondo. Su Tuklu potrai trovare praticamente tutto. Su Tuklu l’innovazione arriva dall’approccio ai differenti tipi di consumatori e dalle loro differenti necessità; sia che tu decida di vendere per la prima volta o sia un venditore professionista, o un grossista. Gli utenti meno pratici potranno utilizzare le aste e le vendite online in maniera semplice e immediata. Gli utenti più esperti potranno aprire il loro negozio, dove vendere o promuovere i loro prodotti e servizi, tenendo d’occhio lo sviluppo delle vendite attraverso apposite funzioni. I grossisti potranno usufruire di una specifica area del sito, dove vendere i loro articoli, sfusi o in stock, e avere sotto controllo i report degli affari conclusi. Infine, su Tuklu Ristorante, ristoratori e chefs potranno facilmente curare e promuovere le loro attività. La sicurezza delle transazioni è fondamentale per Tuklu ed è garantita dall’uso dei più popolari sistemi di pagamento, tra cui PayPal e MoneyBookers. Gli spazi interni al sito dedicati al Forum, alle Discussioni e alla Gestione delle Dispute, danno voce sia ai venditori che ai compratori, rendendo Tuklu un mercato interattivo e sicuro. Tuklu Europe srl è una compagnia italiana che opera a livello internazionale. Le sue caratteristiche uniche sono un’interfaccia facile all’uso, la piena libertà di gestire i propri acquisti o vendite e le tariffe più competitive nel panorama dei mercati online. Per ogni informazione aggiuntiva, materiale fotografico o per organizzare un’intervista, vi preghiamo di contattare: Tuklu Europe S.r.l. Via Roma 146, 09124 Cagliari, Italia Referente: Simone Vincis, Tel. +393464771612 Email: press_it@tuklu.com http://www.tuklu.it

Inserito in E-commerce, Shopping | Nessun Commento »