Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Serenissima Ristorazione e la donazione alla scuola “SS. Angeli Custodi” | Comunicati stampa

Serenissima Ristorazione e la donazione alla scuola “SS. Angeli Custodi”

23 Dicembre 2016 da articolinews

“La salute dei bambini è prioritaria”: Mario Putin, Presidente di Serenissima Ristorazione parla del defibrillatore donato dalla società alla Scuola Materna e Nido integrato “SS. Angeli Custodi” di Costabissara.

Serenissima Ristorazione
Mario Putin: Serenissima Ristorazione per i bambini della scuola materna di Costabissara

Continua l’impegno nel sociale di Serenissima Ristorazione. La società guidata da Mario Putin ha infatti donato un defibrillatore alla Scuola Materna e Nido integrato “SS. Angeli Custodi” di Costabissara. L’acquisto si inserisce in un progetto più ampio, che vede la realtà specializzata da oltre 25 anni in ristorazione commerciale e collettiva collaborare con Outsphera For Life, International training Center dell’American Heart Association, nella promozione e diffusione di corsi e prove pratiche sulle manovre salvavita. Lezioni che interesseranno anche gli operatori dell’istituto scolastico di Costabissara, finalizzate non solo all’utilizzo del defibrillatore, ma anche all’apprendimento di pratiche per la disostruzione delle vie aeree, che potrebbero rivelarsi particolarmente utili soprattutto per quegli operatori che quotidianamente hanno il compito di vigilare i bambini durante i pasti. Per il Presidente del gruppo Serenissima Ristorazione Mario Putin “la salute dei bambini è prioritaria”: motivo che spinge la società ad impegnarsi nei diversi istituti in cui opera con i suoi servizi di ristorazione anche attraverso iniziative o donazioni come queste.

Mario Putin: nascita e crescita di Gruppo Serenissima Ristorazione

La storia professionale di Mario Putin si incrocia a quella di Serenissima Ristorazione, quando il manager, entrato in possesso di un capannone nella zona industriale di Vicenza, decide di metterlo a disposizione di una società specializzata nel rifornimento a mense di tipo aziendale. Nel 1986 ne acquista le quote di maggioranza, imprimendo una svolta fondamentale alla crescita della società. Puntando sul rinnovamento del modus operandi e concentrando l’attenzione su qualità e artigianalità del prodotto, Gruppo Serenissima Ristorazione riesce ad ampliare il proprio mercato a livello internazionale, aprendo società controllate anche in Spagna e in Polonia. Oggi la realtà guidata da Mario Putin è leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva: serve ogni anno 30 milioni di pasti e possiede 13 società collegate, dando lavoro a oltre 7.000 dipendenti in Italia e all’estero.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »