Ti trovi su: Home » Weblog » Blog » Blog article: Brescia, testimonianze sulla campagna sociale "La Via della Felicità" | Comunicati stampa

Brescia, testimonianze sulla campagna sociale “La Via della Felicità”

16 Dicembre 2013 da gabriele c

Brescia, le oltre 5000 famiglie che, a sorpresa, si son viste recapitare il libretto de “La via della felicità” sono le fortunate che ad oggi sono entrate a far parte del progetto “La Via della Felicità per Brescia”.
Progetto legato al “buon senso”, “all’onestà”, per una vita più felice.
In un era dove ‘la parola data’ sembra cosa d’altri mondi, dove le famiglie a difficoltà superano la ‘crisi del settimo anno’, forniamo una guida ad una vita migliore. Legata ai 21 precetti che aiutano il lettore a “vedere gli argini di questa Via” per una vita più felice, il progetto fa parte di una campagna internazionale, che ha ottenuto grandi miglioramenti nella società, in termini di diminuzione di crimine e attività più prospere, famiglie più unite e spirito d’unione nelle comunità dove è stata distribuita.
Scritto dal filosofo ed umanitario “L. Ron Hubbard” contiene 21 precetti legati al buon senso, attraverso i quali il lettore può ritrovare la situazione attuale della propria vita e da qui iniziare a migliorarla per poi risolverla.
I volontari hanno ricevuto diversi ringraziamenti delle persone incontrate, e sono interessati a chi ha letto il libretto e volesse offrire un giudizio personale.
È possibile inviare un messaggio: laviadellafelicitabrescia@gmail.com
Per avere maggiori informazioni sulla campagna collegarsi al sito www.laviadellafelicita.org

Inserito in Blog | Nessun Commento »