Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Sabato 30 giugno 2007 inaugurazione Il Ciclope Summer 07 Marina di Camerota (SA) | Comunicati stampa

22 Giugno 2007 da informanight press office

Divertimento assicurato anche quest’anno con la programmazione del “Ciclope” ( S.S. 562 – Marina di Camerata – Salerno www.ilciclope.com) , uno dei principali locali del sud Italia che torna sulla scena , come di consueto per il periodo estivo, e nell’aria si assapora già odore di festa ! Con l’esclusiva direzione artistica affidata a  Pierluigi Montuoro, noto per il successo riscontrato quest’inverno con gli eventi svolti al Mood Audio Club di Pozzuoli , la stagione si annuncia ricca di eventi e sorprese oltre ai tradizionali appuntamenti divenuti ormai costume del by night dal 1972.

Si parte dall’ultimo week-end del mese di giugno , da sabato 30 per poi continuare ininterrottamente  soprattutto nei  fine settimana sino a domenica 26 agosto. C’e’già grande  attesa  per l’inaugurazione con Tedd Patterson , il dj che dalla fine degli anni 70 ha conquistato il mondo intero con il suo sound , dalle influenze soul al deep , all’elettronica e’ considerato il dj dei dj perche’ fonte di ispirazione di altri artisti . Gli eventi proseguono e soprattutto non mancano i grandi nomi dei party europei, dall’eclettico Francois K (sabato 4 agosto)  all’eccitante Danny Tenaglia (martedì 14 agosto) , allo stile inconfondibile del b-boy Roger Sanchez ( sabato 18 agosto) giunto al successo con S-Man Classics, una collezione di due dischi da lui prodotta nel 1998 con i suoi migliori remix e le sue migliori produzioni . Ma la programmazione Ciclope Summer 2007 dedica ampio spazio anche ai maestri dell’armonia italiana con Gabriele Del Prete dj resident, con l’amante delle nuove sperimentazioni dj Carlo Carità in consolle sabato 14 luglio o con il toscano più amato dai napoletani , il trent’enne Luca Agnelli in programma giovedì 16 agosto. Impedibili gli appuntamenti con il gemellaggio delle tre strutture: Space (Ibiza), Cavo Paradiso (Mykonos) e Zuck (Singapore) per la notte dell’21 luglio,  e l’happening con  Alessandra Argentino , la dj in rosa ha scelto il ciclope per festeggiare i vent’anni della sua carriera con il lady’s party in programma sabato 11 agosto.

Anche quest’anno il Ciclope , la discoteca situata sotto 4 suggestive grotte naturali tra Marina di Camerota e Palinuro, in provincia di Salerno si riconferma come la “ grotta della musica” e come punto di riferimento per coloro che amano il coinvolgimento. Non mancheranno anche serate dedicate agli spettacoli come la “Domenica italiana” con i migliori pianoshow in circolazione o come lunedì 13 agosto con lo Studio 54 Party . Gia’ si ipotizza il tutto esaurito per la celebre Notte del Mito, l’evento degli eventi, la serata che da ben più di vent’anni , dal 1982 rende il Ciclope come uno dei luoghi simbolo per eccellenza. L’appuntamento con dj Fargetta in consolle, e’ previsto per il 23 agosto quando mito e magia si intrecceranno tra legenda e storia in una rivisitazione della mitologia classica , quella stessa notte in cui Ulisse sbarcò tra Palinuro e Marina di Camerota verrà riproposta dall’organizzazione Ciclope per scrivere un ulteriore racconto. Viaggi, quindi e dj affermati per la programmazione Ciclope Summer 2007 , quando la grotta tornerà ad esistere solo per la musica.

Link:

www.ilciclope.com

Informazioni al pubblico:

Il Ciclope – S.S. 562 – Marina di Camerata – Salerno

Ore 23:00

Informazioni al numero 3391390078

Ufficio Stampa & Comunicazione: Informanight Press Office

3387454859  – 3334723811

Email: info@informanight.it

www.informanight.it

Inserito in Varie | Nessun Commento »