Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: sabato 14 luglio 2007 Aumento delle presenze femminili del 15% al ciclope di marina di camerota | Comunicati stampa

11 Luglio 2007 da informanight press office

Sabato 14 Luglio 2007

Gabriele Del Prete

Carlo Carità

Flavio Vecchi

Prosegue la programmazione estiva 2007 firmata il Ciclope ed alla terza one-night e’ già tempo di bilancio: cresce l’affluenza in sole due settimane e ad essere considerate come la rivelazione dell’anno sono le donne. Sabato 7 luglio erano presenti circa 200 donne in più rispetto alla serata di apertura del 30 giugno scorso – secondo il direttore artistico Pierluigi Montuoro –provenienti da ogni parte d’Italia, dati che confrontati con quelli dell’anno precedente dimostrano un aumento delle presenze femminili del 15 % circa. Percentuali che potrebbero continuare a crescere dati gli obiettivi messi in campo dall’organizzazione.Il Ciclope (S.S. 562- marina di camerota – salerno www.ilciclope.com), uno dei locali principali del sud italia si conferma come la location in cui regna la passione, non più solo musicale e artistica ma da oggi anche rosa. Grande l’attesa per sabato 21 luglio quando tra le cosiddette “ grotte della musica “ si esibiranno tre guest star provenienti da altrettanti paesi diversi, Ibiza, Mykonos, Singapore, ma intanto l’appuntamento e’ per il 14 luglio con la “ passione vocale di Miss Hellen, e i tre resident della nostra terra: Gabriele Del Prete, Carlo Carita’ e Flavio Vecchi, il maestro, il missionario e l’amante delle sperimentazioni, trascinatori ormai da anni della deep – house e della musica da club made in italy.

Il Ciclope – S.S. 562 – Marina di Camerata – Salerno

Ore 23: 00

Informazioni al numero 3391390078

Ufficio Stampa & Comunicazione: Informanight Press Office