Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Butler Group riconosce le soluzioni Lifecycle di Telelogic come Leader del settore | Comunicati stampa

5 Ottobre 2007 da seigradi

Technology Audits premia Telelogic DOORS, Synergy, Change,
Focal Point, System Architect, Tau e Rhapsody

Segrate, 28 Settembre 2007 – Telelogic, ha annunciato che Butler Group ha riconosciuto, nel report “Technology Audit” dello scorso giugno, le proprie soluzioni integrate come prodotti leader nell’industria.
“Ancora una volta, Butler Group ha premiato le soluzioni di Telelogic per la loro forza ed innovazione nello sviluppo software e di sistemi”. commenta Anders Lidbeck, Presidente e CEO di Telelogic. “Il posizionarci continuamente in alto alle graduatorie gratifica l’impegno di Telelogic nello sviluppare soluzioni solide nel lifecycle dei nostri clienti. Siamo onorati di aver lasciato il segno anche quest’anno nelle analisi elaborate da Butler Group.”
Nel report Technology Audit, Butler Group analizza quanto segue:
Telelogic Requirements Management Solutions: “Controllo sulla qualità dei progetti”
Il Technology Audit riconosce la lunga leadership di Telelogic DOORS® ed il valore della vasta gamma di soluzioni offerte nell’ambito della disciplina della gestione dei requisiti. Enfatizza anche l’importanza del Requirements Management per il successo dei progetti.
Qualsiasi organizzazione che desidera avere il controllo della qualità dei progetti trarrebbe beneficio da un attento esame dell’offerta di Telelogic [requirements management].
“Butler Group considera la gestione dei requisiti come un tassello fondamentale del ciclo di vita dello sviluppo, poiché permette alle organizzazioni di ‘fare la cosa giusta’ ed essere sicuri che ciò che è stato sviluppato soddisfi le reali necessità. Spesso la maggior parte dei fallimenti dei progetti può essere attribuito direttamente ad una carente gestione dei requisiti, e l’offerta Telelogic è capace di migliorare questa mancanza, in particolare se tale disciplina è parte integrante di un più ampio approccio al ciclo di vita.”
Telelogic Synergy™ 6.5 e Change™ 4.7: “Una strategia vincente che coordina il cambiamento ed i flussi”
Il Technology Audit premia la facilità di utilizzo e la veloce adattabilità di Telelogic Synergy e Telelogic Change, le soluzioni per il configuration ed il change management, ma anche la capacità dei prodotti nel guidare il processo di cambiamento di un’organizzazione. Il report stabilisce che:
“[Con Synergy e Change] Telelogic segue una strategia vincente, in quanto fornisce soluzioni pronte all’uso che dimostrano successo e scalabilità nel gestire il cambiamento e coordinare il flusso organizzativo.
“Telelogic indirizza la CCM attraverso i prodotti Synergy e Change, ma secondo Butler Group è chiaro che la società oggi promuova il completo processo di cambiamento piuttosto che i singoli strumenti. Ecco ciò che il cliente considera di valore.”
Inoltre, lo scorso Luglio la società di analisi francese Yphise nel suo Software Product Assessment ha nominato Telelogic Synergy tra le soluzioni più efficaci per il software development management (SDM).

Telelogic System Architect®: “dovrebbe essere nelle short list di ogni organizzazione”
Il Technology Audit conferma che System Architect è una soluzione per il modeling, importante per il successo delle iniziative legate all’Enterprise Architecture.
Il report dichiara che:
“Chiunque voglia creare un modello di business ed una conseguente rappresentazione logica e fisica Enterprise trarrebbe vantaggio dall’uso di System Architect.”
“Butler Group crede sia insensato imbarcarsi in un’Enterprise Architecture, BPM, o progettazione di sistemi senza essere assistiti da strumenti di modellazione espressamente progettati a questo scopo. Inoltre, è di vitale importanza un repository centrale per fornire una fonte di informazione comune a tutti gli utenti coinvolti nella modellazione. Importante è anche l’abilità nel basare il processo su un framework di riferimento e personalizzare i modelli in modo che si adattino alla situazione propria di ogni organizzazione. System Architect soddisfa questi criteri.”
Telelogic Focal Point™: Valore nel “processo decisionale interattivo”
Il Butler Group Technology Audit riconosce Telelogic Focal Point, la soluzione Telelogic per il Product Management ed il Product Portfolio Management, per la sua capacità nel visualizzare i requisiti per il decision making. Nel report si evidenzia:
“Qualsiasi società che sviluppa software trarrebbe vantaggio da Focal Point, ma è rilevante in special modo per quelle organizzazioni che sviluppano prodotti seguendo l’andamento del mercato.
Dove Focal Point dà il meglio di sé è nel modo dinamico che il repository centrale dei requisiti, i benefici ed i costi possono essere valutati in maniera totalmente visuale. Così, gli utenti possono interagire con le informazioni proprie delle soluzioni, selezionando e deselezionando diverse possibili alternative in modo da poter fornire il maggior valore possibile ai clienti al minor costo per ogni particolare versione dei propri prodotti. Il Butler Group crede che questi processi interattivi di assunzione delle decisioni possano essere di grande valore per i clienti che altrimenti sarebbero costretti ad individuarle in condizioni di schiacciante difficoltà per assicurare che tutte le opzioni possibili siano valutate.”
Soluzioni per il Model-Driven Development: “All’avanguardia”
Telelogic Tau e Telelogic Rhapsody sono le soluzioni Telelogic per lo sviluppo model-driven. Il Butler Group Technology Audit premia Telelogic come pioniere nelle soluzioni per la modellazione ed enfatizza l’importanza di Telelogic Tau® e Rhapsody® come soluzioni essenziali al ciclo di vita dello sviluppo. Dal report::
“Telelogic è all’avanguardia nello sviluppo della modellazione e la sua gamma di prodotti MDD – Tau e Rhapsody – includono le applicazioni di sistemi complessi fino alle applicazioni embedded e real-time.
“Con Tau e Rhapsody, modelli e codice sono sincronizzati in tempo reale, assicurando che l’investimento nella realizzazione dei modelli venga adeguatamente sfruttato lungo l’intero arco del ciclo di vita, incluso nelle fasi finali di rilascio in produzione manutenzione e supporto, quando cioè i costi di intervento sono normalmente più alti”
“Secondo Butler Group, la gamma di prodotti MDD offerta da Telelogic è una delle migliori e potenti soluzioni esistenti sul mercato e dovrebbe essere  considerata dagli sviluppatori che desiderano migliorare la qualità e ridurre il time-to-market di applicazioni e sistemi complessi.”
Potrete scaricare il testo completo di Technology Audits dal sito: www.telelogic.com/butler2007

Inserito in Varie | Nessun Commento »