Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Gastronomia, Varie » Blog article: The Aviator House – Lounge Bar e Restaurant | Comunicati stampa

The Aviator House – Lounge Bar e Restaurant

26 Ottobre 2007 da simfos

Il locale creato da Roberto Ferrari esalta la sua passione per il Volo in un ambiente ricco di fantasia e divertimento. E’ nato così a Milano un locale dedicato alla buona Musica e al Musical, sintesi di un pensiero nato da una curiosa compagine formata da un Deejay, una cantante e un ristoratore amante dell’Africa, nello specifico, Roberto Ferrari, Chiara Becchetti e Franco Oriot (creatore del mitico Bastian Contrario).

Musical, spettacoli di cabaret, jazz e molti altri generi saranno qui legati da un comune denominatore: la qualità. Ogni sera si esibiranno vari artisti e, per concludere, la musica di Roberto Ferrari.

Ad accompagnare le serate saranno gli sfizi gastronomici proposti dall’area ristorante, insalate fantasiose, primi e secondi piatti di carne o pesce all’insegna di una cucina nazionale ed internazionale, gustosa e raffinata. La cena sarà servita dalle 20 fino a tarda serata, mentre un menù di dessert e cocktail potrà soddisfare gli ascoltatori intervenuti fino a notte inoltrata… "Ma la costante per tutti i nostri clienti sarà il divertimento."

The Aviator House

Milano, Via conca del naviglio 37 – www.theaviatorhouse.it

info@theaviatorhouse.it    Tel +39.02.36.51.87.93

Per info: alessia@homeimprese.it