Ti trovi su: Home » Weblog » Corsi, Internet » Blog article: 22 gennaio 2008, corso Avviamento di un Blog Aziendale | Comunicati stampa

22 gennaio 2008, corso Avviamento di un Blog Aziendale

7 Gennaio 2008 da fradefra

Nei giorni 22 e 23 gennaio 2008, a Padova, si svolge il corso Avviamento e promozione di un blog aziendale, in cui gli allievi potranno acquisire le conoscenze strategiche ed operative necessarie per avviare e gestire il blog della propria azienda.

YoYo – Formazione rotolante ha organizzato per il 22 e 23 gennaio 2008 a Padova, il corso Avviamento e Promozione di un blog aziendale. Gli argomenti spaziano dalla strategia alla pianificazione, dalla valutazione di costi e rischi alla gestione operativa, dalla promozione sui motori di ricerca alla gestione delle policy.

Interessati sono i consulenti e responsabili Web Marketing, gli addetti alla Comunicazione ed i titolari di piccole aziende con forte interesse ad Internet.

Progrmma, informazioni logistiche e costi sono sulla scheda ufficiale del corso.

Inserito in Corsi, Internet | Nessun Commento »