Ti trovi su: Home » Weblog » Fiere e Sagre, Turismo, Varie » Blog article: Hotel Bisanzio: last minute a Ravenna attendendo il Cosmoprof | Comunicati stampa

Hotel Bisanzio: last minute a Ravenna attendendo il Cosmoprof

21 Gennaio 2008 da Michela Barbero Logicamente Internet

L’Hotel Bisanzio di Ravenna, uno dei più prestigiosi hotel della cittadina romagnola, situato in pieno centro storico e commerciale della città, riapre l’hotel dopo le festività natalizie con tanti last minute Fiera concepiti per i viaggiatori d’affari.

Una delle prime tappe last minute è la famosa fiera Cosmoprof di Bologna, fiera di rilievo a livello internazionale per il settore di profumeria, cosmetica, estetica.

Ogni anno, l’hotel Bisanzio ospita numerosi turisti e business men di diverse nazionalità che scelgono Ravenna come luogo di relax e rifugio dopo la fiera.

Ben collegata con Bologna, Ravenna offre la tranquillità della piccola cittadina, la magia di un’atmosfera dal gusto occidentale ed orientale. Punto di incontro tra Oriente ed Occidente, Ravenna è il luogo ideale per farsi cogliere dal fascino dell’arte, della storia, del benessere di un ambiente che amalgama al meglio passato e presente.

L’Hotel Bisanzio è situato a due passi dalla Basilica di San Vitale e dal Mausoleo di Galla Placidia, ma anche dai numerosi negozi trendy, locali notturni, pub e ristoranti di prestigio, cuore della vita notturna del divertimento.

L’interno dell’hotel ripropone lo stesso gusto di antico e moderno della città.

Le raffinate sale comuni rivestite di marmi pregiati, i lampadari che circondano le colonne con effetto di "capitello luce" ricordano antiche tradizioni decorative e, nonostante la modernità, si percepisce lo splendore vivo dell’antica capitale.
L’hotel Bisanzio offre un angolo computer con accesso ADSL, rete wireless per l’accesso a Internet in tutto l’Hotel, sala soggiorno e un giardino privato delizioso in cui riposare in tutta tranquillità immersi nel verde, in pieno centro storico.

Il porto si raggiunge in pochi minuti di auto.
Alla clientela è consentito l’accesso in automobile fino all’hotel per scarico o carico bagagli; a soli 30 metri un garage con tariffe convenzionate.

Anche in occasione delle fiere di Bologna, in particolare, per il tanto atteso Cosmoprof 2008, l’hotel Bisanzio sta confezionando last minute appetibili per i turisti in arrivo nel capoluogo emiliano.

Perché rinunciare alla quiete ed all’arte unica di Ravenna, a pochi minuti di auto da Bologna?

Per chi desidera un last minute su misura per Fiere o turismo, è facile contattare il personale dell’hotel Bisanzio al sito http://www.ravenna-hotel-albergo.com/ per una proposta vacanza e soggiorno a Ravenna, nel cuore del divertimento romagnolo.

A disposizione degli staff aziendali in viaggio per lavoro anche una sezione hotel dedicata a meetings e conferenze. L’hotel Bisanzio comprende una sala riunione con disposizione a teatro per 40 persone, dotata di  lavagna luminosa, lavagna a fogli mobili,  video proiettore, schermo gigante.

Da oggi, la disponibilità camere in occasione di fiere e i last minute da non perdere sono immediatamente visibili on line al http://www.ravenna-hotel-albergo.com .

Inserito in Fiere e Sagre, Turismo, Varie | Nessun Commento »