Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Gastronomia » Blog article: Pentole ad induzione Agnelli in vendita on-line su Granshop | Comunicati stampa

Pentole ad induzione Agnelli in vendita on-line su Granshop

7 Gennaio 2008 da fradefra

Su Granshop.it sono ora in vendita on-line le pentole ad induzione in alluminio di Baldassare Agnelli S.p.A. Al livello di professionalità dell’alluminio, aggiungono la versatilità dell’essere impiegabili sulle piastre ad induzione, usate nelle cucine in cui il gas non è consentito.

Su Granshop.it (www.granshop.it) è stata aperta una sezione con le pentole in alluminio con fondo trattato per l’impiego su piastre ad induzione. Tali strumenti professionali, impiegabili anche nelle cucine domestiche con sorgenti ad induzione, uniscono la facilità di manutenzione dell’alluminio e la sua alta conducibilità termica, con un la flessibilità dell’uso senza gas.

La sezione in cui sono raccolte è Alluminio Induzione 7 mm (www.granshop.it/elenco.asp?loc=ghckyslqtjwp&bd=&src=&p=1&bloc=0).

Prodotte da Baldassare Agnelli S.p.A., azienda ben conosciuta nell’ambito della ristorazione professionale e non solo, queste pentole sono vendute on-line da Granshop.it, con le garanzie previste dalle norme di legge e con la possibilità del ritiro presso il magazzino di Milano, per chi non volesse la spedizione.

Notizia ufficiale (www.granshop.it/news.asp?id2=iwzutqwygpwp) sulle pentole ad induzione, data sul sito che le vende.

Inserito in E-commerce, Gastronomia | Nessun Commento »