Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: I nuovi corsi della Dale Carnegie | Comunicati stampa

I nuovi corsi della Dale Carnegie

25 Marzo 2008 da vittoria

Molti i nuovi corsi organizzati dalla Dale Carnegie, un simbolo nel business training presente in tutti i 50 stati dell’Unione e in 78 Paesi nel resto del mondo. Più di 2.700 trainers tengono le lezioni frequentati da più di sette milioni di persone e da quasi tutte le più importanti aziende a livello globale.

Fra i principali corsi ricordiamo quello di Comunicazione Efficace e Relazioni Interpersonali, un percorso formativo che ti aiuterà ad utilizzare le capacità richieste oggi alle persone di successo, migliorando il tuo modo di comunicare, vendere meglio te stesso e le tue idee.

Le persone più impegnate potranno seguire il Dale Carnegie Immersion Seminar concentrato in 4 giornate e interamente incentrato sulle abilità di business. L’High Impact Presentations è il corso di public speaking più noto e frequentato al mondo, con oltre un milione di partecipanti, tra i quali personaggi del calibro di Lee Iacocca e Warren Buffet.

Leadership Training for Managers è rivolto a sviluppare il tuo potenziale, scoprire e consolidare il talento e ispirare gli altri all’azione. Infine il corso Sales Advantage -Strategie di vendita ti consentirà di accrescere il business creando relazioni forti ed aiutando i tuoi clienti ad incrementare il proprio successo.

Per maggiori informazioni www.dalecarnegie.it

Inserito in Eventi | Nessun Commento »