Ti trovi su: Home » Weblog » Corsi » Blog article: Corso intensivo della Dale Carnegie | Comunicati stampa

Corso intensivo della Dale Carnegie

25 Marzo 2008 da vittoria

Per le persone più impegnate finalmente arriva Dale Carnegie Immersion Seminar – Strictly Business un corso concentrato in 4 giornate interamente incentrate sulle abilità di business.

Quattro giornate full immersion, di cui 3 consecutive (8-9-10 Aprile) + 1 giornata di follow up (22 aprile), per imparare a gestire ancor più professionalmente i tuoi clienti e a sentirti a tuo agio anche nei repentini cambiamenti del mondo del lavoro. Al termine del corso intensivo diventerai un comunicatore persuasivo e un problem solver creativo in grado di assumersi rischi, capacità indispensabili per ottenere risultati di business. Sarai in grado di sviluppare l’atteggiamento vincente che ti farà riconoscere come un leader entusiasta e in grado di ispirare fiducia.

La Dale Carnegie, leader mondiale nel business training, nella consulenza e nella formazione è presente in tutti i 50 stati dell’Unione e in 78 Paesi nel resto del mondo. Più di 2.700 trainers tengono i numerosi corsi seguiti da più di sette milioni di persone e da quasi tutte le più importanti aziende a livello globale.

Per maggiori informazioni www.dalecarnegie.it

Inserito in Corsi | Nessun Commento »