Ti trovi su: Home » Weblog » Corsi » Blog article: Corso di italiano intensivo con I.L.S. | Comunicati stampa

Corso di italiano intensivo con I.L.S.

23 Aprile 2008 da vittoria

I.L.S, International Language School vi propone un corso rivolto a persone straniere che necessitano di interagire con successo sia in contesti aziendali sia sociali.

Intensive Class Italia rappresenta un programma di studio intensivo della lingua italiana con modalità didattiche innovative e personalizzate. Il corso, basato sul metodo comunicativo e svolto totalmente in lingua italiana, mira a raggiungere i seguenti obiettivi:

• Socializzare in italiano
  • Comunicare al telefono
  • Ampliare il vocabolario
  • Migliorare la scioltezza e la comprensione orale
  • Utilizzare correttamente la lingua in vari contesti (registri diversi)
  • Fare presentazioni e partecipare a riunioni di lavoro
  • Scrivere messaggi, note, email e rapporti

I corsi d’Italiano per stranieri  organizzati da I.L.S. sono ideali per coloro che hanno l’esigenza di migliorare la propria capacità linguistica in un ambiente accogliente e altamente comunicativo. I corsi di livello omogeneo, strutturati in seguito a un’attenta analisi dei bisogni, sono sia individuali sia di gruppo e possono avere frequenze e orari diversi.

Per maggiori informazioni sul corso corsoitaliano.ils-milano.com/

Inserito in Corsi | Nessun Commento »