Ti trovi su: Home » Weblog » Attività didattiche » Blog article: I.L.S. rinnova il sito | Comunicati stampa

I.L.S. rinnova il sito

19 Marzo 2008 da vittoria

L’International Language School, che dal 1976 fornisce corsi e servizi mirati a soddisfare le esigenze di apprendimento linguistico ad oltre 2.500 aziende e 30.000 privati, rinnova il suo sito. Con un team composto da oltre 70 tra consulenti, personale di staff e docenti, I.L.S. si è sempre distinta per la sua professionalità, competenza didattica e per l’esperienza nell’affrontare esigenze complesse.

La scuola organizza corsi di lingua per privati, suddivisi in corsi individuali, corsi di gruppo e corsi d’italiano per stranieri, oltre a un servizio di preparazione ai colloqui di lavoro in lingua .

I.L.S. fornisce anche corsi aziendali all’avanguardia nella formazione grazie alla creatività del centro didattico che prepara programmi e materiali su misura e all’esperienza dei docenti, tutti madrelingua e professionisti.

Infine potrete usufruire anche di un servizio di traduzione e interpretariato che si avvale di traduttori e interpreti professionisti, con una lunga esperienza nel settore, accreditati presso enti ufficiali e istituzioni di vari paesi.

Per maggiori dettagli www.ils-milano.com

Inserito in Attività didattiche | Nessun Commento »