Ti trovi su: Home » Weblog » Nuovi siti » Blog article: R.I.M. rinnova il proprio sito | Comunicati stampa

R.I.M. rinnova il proprio sito

28 Maggio 2008 da vittoria

www.arredopersonalizzato.com è il nuovo sito di R.I.M., azienda specializzata nella progettazione e produzione di arredamento per la casa e per l’ufficio.

Grazie all’esperienza e alla professionalità di R.I.M. potrete arredare la vostra casa con stile e originalità attraverso mobili e soluzioni su misura per ogni stanza della vostra abitazione. Con R.I.M. potrete anche rendere il vostro ufficio un ambiente di lavoro ideale con complementi d’arredo, scrivanie, vari sistemi di tavoli e molti altri prodotti.

R.I.M. mette a vostra disposizione un architetto arredatore che vi seguirà dal progetto di massima al preventivo, dal rilievo delle misure reali sul posto alla definizione dei dettagli costruttivi, fino ad arrivare a soddisfare pienamente le vostre esigenze con combinazioni su misura e personalizzate in modo da rendere i vostri ambienti unici ed esclusivi.

Per maggiori informazioni www.arredopersonalizzato.com

Inserito in Nuovi siti | Nessun Commento »