Ti trovi su: Home » Weblog » Elettronica » Blog article: E’ online il nuovo sito di Illum | Comunicati stampa

E’ online il nuovo sito di Illum

14 Maggio 2008 da vittoria

E’ on line il nuovo sito di Illum, azienda che da 30 anni seleziona quanto di meglio offre il mercato dell’illuminazione e lo propone a chi, in fatto di luce, non si accontenta facilmente.

Il meglio della produzione illuminotecnica, classici intramontabili insieme alle novità più sorprendenti, lampade firmate dai più noti designers accanto ad apparecchi più strettamente tecnici, oggetti da collezione,  tutto selezionato con cura da Illum.

Illum è capace di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, offrendo soluzioni per le aziende come bar o ristoranti,  grandi ambienti come teatri e biblioteche fino ad un’ampia scelta per i rivenditori. Dall’analisi del problema al progetto realizzato internamente, dalla produzione anche in serie limitate alla messa in opera Illum, vi seguirà in ogni progetto passo dopo passo.

Per maggiori informazioni www.impianti-illuminazione.com

Inserito in Elettronica | Nessun Commento »