Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Nuovi siti » Blog article: Tovagliati in carta a secco Pierrot: online il nuovo sito | Comunicati stampa

Tovagliati in carta a secco Pierrot: online il nuovo sito

5 Gennaio 2011 da MauroV

È online il nuovo sito, completamente rinnovato nella grafica e nelle pagine, di Pierrot, azienda che da oltre vent’anni si occupa della produzione di tovaglioli di carta.

Nel settore dei tovagliati, rivolto particolarmente all’industria della ristorazione e della ricezione, la produzione di tovaglie in carta costituisce una valida alternativa, di pari qualità ma a prezzi più convenienti, al tovagliato in stoffa: l’azienda Pierrot, che dal 1983 realizza tovagliati in carta, offre un vasto catalogo che comprende tovaglie in carta a secco per ristoranti, tovagliati per alberghi, ma anche stripe, rotoli e sottopiatti.

Il catalogo di tovaglioli in carta a secco Pierrot comprende due linee di prodotti: Top Line, la linea di articoli di alta qualità rivolta soprattutto ad alberghi e ristoranti, e Eco Line, la linea ad alta convenienza, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, che si rivolge anche alla domestica.

Pierrot offre tovagliati a noleggio e, per la vendita, la possibilità di personalizzare gli articoli nella scelta del colore e della decorazione, per soddisfare le peculiari esigenze di ristoranti, alberghi e lavanderie.

Inserito in Aziende, Nuovi siti | Nessun Commento »