Ti trovi su: Home » Weblog » Gastronomia, Nuovi siti » Blog article: Villa Ligea, online il nuovo sito internet | Comunicati stampa

Villa Ligea, online il nuovo sito internet

11 Maggio 2012 da frapp

Villa Ligea, elegante ristorante di Cariati Marina (CS) specializzato in banchetti di nozze, ha da poco inaugurato il nuovo sito internet.
Già presente in rete in passato – sul sito internet del Vascellero Club Resort – da qualche tempo il ristorante Villa Ligea può contare su una propria vetrina online, dalla grafica e dai contenuti aggiornati: http://www.villaligea.it/ .

Un’importante novità per un ristorante che si contraddistingue per qualità del servizio, cura dei dettagli, lo scenario suggestivo e raffinato, arricchito dall’ampio giardino con piscina, e la maestria degli chef. Caratteristiche che fanno di Villa Ligea la scelta ideale per i ricevimenti e i banchetti di nozze.

Già conosciuta proprio come ristorante per matrimoni, grazie al nuovo sito Villa Ligea dispone ora di una carta in più per essere trovata e presentata a chi ancora non la conosce. Il sito di Villa Ligea si compone di diverse sezioni, ognuna arricchita da immagini e descrizioni che danno l’idea di cosa il ristorante può offrire. La sezione dedicata ai ricevimenti di nozze descrive la location magica che fa da cornice ai banchetti di nozze, e che comprende la Sala degli specchi, la Sala degli artisti e il porticato esterno affacciato sulla piscina. Nella sezione “I dettagli del gusto” si trovano invece informazioni sul banchetto e sul menu offerto, mentre nella sezione “Plus” sono raccolti altri dettagli riguardanti l’organizzazione del ricevimento e i vari servizi offerti da Villa Ligea (pernottamento, bar, lancio delle lanterne …). Il sito, realizzato anche nella versione inglese e tedesca per la clientela internazionale, comprende anche un’esauriente galleria fotografica, che permette di ammirare nel dettaglio i diversi momenti dei ricevimenti e le location in cui si svolgono, e la sezione contatti.

Grazie alla nuova vetrina online di Villa Ligea è dunque possibile visionare nel dettaglio quella che potrebbe diventare la cornice per il vostro ricevimento di nozze, e contattare direttamente il ristorante per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visitare di persona la location e stabilire i dettagli della cerimonia.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – marketing strategico

Inserito in Gastronomia, Nuovi siti | Nessun Commento »