Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: E’ online il nuovo sito web del Ristorante La Buca | Comunicati stampa

E’ online il nuovo sito web del Ristorante La Buca

23 Novembre 2010 da recensione.azienda

Dopo trent’anni di attività il ristorante la Buca a Pisa ha deciso di rinnovarsi per proseguire il suo cammino nella ricerca della qualità e della tradizione, cercando di offrire ai propri clienti la più appropriata ambientazione per pranzi e cene indimenticabili.

Nella continuità di una gestione familiare sempre attenta e dedita alla propria clientela, di uno staff sempre cordiale e gentile, con elevate competenze e certificata professionalità, il ristorante la Buca ha scelto di rinnovarsi trasferendo la propria sede in "Via Massimo D’Azeglio 6", per garantire a chiunque abbia il piacere di degustare la prelibata cucina dello chef Iovine Carmine, ambienti più ampi, caldi e raffinati, un intelligente decisione per coniugare in una nuova splendida atmosfera Innovazione e Tradizione.

La nuova sede si trova nel cuore del centro storico di Pisa, in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile, la sua strategica posizione vicino alla stazione, permette anche ai clienti automuniti di poter usufruire della comodità di essere vicini al Nuovo Parcheggio sotterraneo situato in Piazza Vittorio Emanuele, nei pressi del ristorante.

Per avere maggiori informazioni sulla nuova location del ristorante la Buca non esitate, visitate il nuovissimo sito web www.labucapisa.it, dove chiunque potrà consultare comodamente la googlemaps per avere le indicazioni stradali, i diversi menù di carne e di pesce proposti dal ristorante la Buca, la vastissima ed eccellente cantina di vini che la Buca ha il piacere di poter fornire ai propri clienti, con tutti i prezzi riportati per una maggiore trasparenza nei confronti degli utenti.

In più potrete vedere la galleria fotografica per ammirare la nuovissima location del Ristorante La Buca a Pisa e un semplicissimo form di prenotazione, per poter facilmente da casa, prenotare un pranzo o una cena indimenticabili.

Se state cercando un ristorante a Pisa, noto e stimato per la professionalità della cucina, per l’altissima qualità dei cibi e dei vini e per la straordinaria cordialità e esperienza dello staff e volete degustare pietanze uniche e prelibate, affidatevi alla trentennale esperienza del cuoco Iovine Carmine, titolare del ristorante La Buca e vicepresidente dell’associazione cuochi Pisani.

Inserito in Varie | Nessun Commento »