Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Nuovi siti » Blog article: Online il nuovo sito internet di A-tipiko, brand di design di porte | Comunicati stampa

Online il nuovo sito internet di A-tipiko, brand di design di porte

3 Giugno 2010 da Linkness

L’agenzia Linkness è felice di annunciare che è appena andato online il sito di A-tipiko, produttore di porte di design dallo stile inconfondibile.

A-tipiko è il nuovo punto di riferimento per tutti coloro che amano lo stile, l’eleganza, la raffinatezza e il design.

Le porte di design firmate A-tipiko si contraddistinguono per lo stile inconfondibile, ottenuto dalla combinazione di materiali innovativi, progettazione esclusiva e design raffinato. Porte realizzate in legno, porte in vetro, porte con inserti a specchio, porte scorrevoli e non, tutte le realizzazioni sono modelli unici ed inimitabili che aggiungono una nota di stile all’arredamento di casa o dell’ufficio.

A-tipiko anticipa le tendenze di mercato offrendo soluzioni studiate ad hoc per adattarsi perfettamente all’arredamento esistente e alla struttura portante della parete o apertura.

Le porte A-tipiko si suddividono in sei linee:

Aqua, la collezione di porte a battente, che possono essere scorrevoli interno muro o a parete con anta in vetro;

Loft, una collezione di porte con struttura in alluminio anodizzato leggera e resistente. Tale struttura permette al cliente di personalizzare la porta scegliendo tra vari materiali e colori. L‘apertura della gamma Loft può essere a battente (con stipiti standard o ridotti), scorrevole interno muro o a parete;+

Independent: la collezione di porte Indipendent propone un sistema di scorrimento unico nel suo genere, e può essere utilizzato con diversi materiali;

Flow, la collezione di porte in vetro e in legno dalla forte linearità ed estetica, con innovativo ed esclusivo sistema di scorrimento;

Fly:  il sistema innovativo della collezione Fly consente di inserire in qualsiasi ambiente una porta scorrevole, senza intervenire nelle strutture e con ingombro minimo. Il binario può essere montato facilmente sopra lo stipite o lateralmente: questo permette di avere una porta che nasconde tutti gli inestetismi del classico binario, sia chiusa che aperta. La tecnologia Fly è facilmente applicabile a diversi modelli di porte.

Vanity, la collezione di porte realizzate con anta in vetro a filo muro e stipite invisibile.

Tutti i modelli di porte di A-tipiko sono ideati, disegnati e realizzati in Italia: questo garantisce la qualità italiana del made in Italy associato ad un design originale ed elegante.

A-tipiko mette inoltre a disposizione il proprio personale tecnico ed un laboratorio interno in grado di realizzare design on demand e soluzioni di arredo limited edition, per tutti coloro che desiderano una porta realizzata interamente su misura, secondo il gusto personale.

Le foto delle collezioni A-tipiko sono disponibili su www.a-tipiko.it
Ufficio Stampa: Agenzia Linkness – Distinguersi nel Web. Via Miranese, 448 – 30174 Mestre Venezia
Tel. +39.041.916757 | Fax +39.041.916416 info@linkness.com

Inserito in Arredamento, Nuovi siti | Nessun Commento »