Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: A-tipiko presenta la nuova linea di porte di design Indipendent | Comunicati stampa

A-tipiko presenta la nuova linea di porte di design Indipendent

6 Luglio 2010 da Linkness

A-tipiko, produttore di porte di design, è la nuova realtà di riferimento per coloro che riconoscono il tocco di stile, armonia e modernità che solo un prodotto di design può regalare ad un ambiente.
La realtà A-tipiko, con il suo carattere dinamico, è capace di anticipare le tendenze del mercato e di seguire con attenzione la propria clientela, offrendo sempre nuove soluzioni perfettamente adattabili a qualsiasi stile di arredamento.
Indipendent, la nuova collezione di porte presentata da A-tipiko, rafforza e sottolinea lo stretto rapporto del brand con il design ricercato. Le porte Indipendent, caratterizzate da un sistema di scorrimento unico nel suo genere, possono essere realizzate con diversi materiali e in esclusive varianti capaci di rispondere anche ai più ricercati gusti personali dei clienti.
Tra le porte che compongono la collezione, spiccano la versione in zebrano, riconoscibile per le particolari righe parallele di colore alternato ottenute in fase di tranciatura, la porta ad anta scorrevole in vetro colorato dark brown non filtrante e la particolare variante in vetro temperato e stratificato con decoro Hip Hop, emblema della personalità di A-tipiko.
Ogni linea di porte A-tipiko – sei compresa Indipendent –  è ideata, disegnata e realizzata in Italia; questo garantisce il massimo della qualità e della raffinatezza propria del made in Italy associato al meglio del design. Fondendo le competenze artigianale italiana alle tecniche di lavorazione innovative, le porte A-tipiko riescono a donare una forte personalità e uno stile esclusivo all’ambiente in cui vengono inserite.
L’offerta non si limita alle sei linee presentate nel catalogo: A-tipiko mette a disposizione dei propri clienti il proprio personale tecnico specializzato e un laboratorio interno in grado di realizzare design on demand e soluzioni di arredo limited edition. Il cliente deve quindi solamente descrivere l’idea di porta di design che ha in mente, saranno poi i designer esperti che lavorano per A-tipiko a rendere l’idea reale.
Per maggiori informazioni visitate il sito internet www.a-tipiko.it

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »