Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Il Gruppo Rad chiude il bilancio del 2007: fatturato in crescita e 631 mila nuovi clienti | Comunicati stampa

7 Maggio 2008 da digitalpress

Il Gruppo rad (grupporad.it) si conferma come la società di vendita di servizi più grande d’Italia ed a parlare sono nuovamente i numeri.

L’azienda ha chiuso il bilancio del 2007 con un fatturato in crescita e 631.000 nuovi clienti, 317.000 per h3g, 264.000 per Sorgenia e 50.000 confluiti in Sky e tele2. Numeri che seguono un andamento sempre crescente iniziato nel 1995, con la nascita del Gruppo rad a Padova, fondato da Raffaele Di Nardo, poi esteso a gruppo rad Torino e gruppo rad Napoli ed oggi presente in tutta Italia. Già nel 2006 il fatturato ha sfiorato i 35 milioni di euro, con 1500 promoter attivi sul territorio, 45 mila contratti al mese ed un numero di filiali in continua crescita. L’azienda, che fa capo alla Corporate Sorada Holding, intanto continua a puntare in alto e sa di avere ancora un forte potenziale grazie alle collaborazioni consolidate con marchi importanti come Wind, Tim, Infostrada, Diners, Albacom, H3G, per i quali Grupporad ha seguito il lancio di prodotti e nuovi servizi. Ultima, ma solo in ordine di tempo, la collaborazione resa possibile con l’apertura di una divisione specializzata, con le società derby energia, record telefonia e blujuice, la partnership con Sorgenia Spa Gruppo CIR – De Benedetti, che ha dato nel 2007 ottimi risultati.
Ora il Gruppo Rad lavora non solo per battere un nuovo record aziendale per fatturato e numero di clienti, ma soprattutto per continuare il lavoro di consolidamento a livello nazionale attraverso l’apertura di nuove filiali ed il reclutamento di giovani volenterosi, ambiziosi e disposti ad entrare in un ambiente di lavoro stimolante e con ottime prospettive di carriera. Per crescere ancora il Gruppo Rad srl cerca ambosessi, senza limiti d’età o con particolari titoli di studio. Per maggiori informazioni www.grupporad.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »