Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Ottimi risultati con Tele2: Gruppo rad arriva a 7600 nuovi clienti in cinque mesi | Comunicati stampa

19 Giugno 2008 da digitalpress

Nuovo obiettivo raggiunto con Tele 2 per Gruppo Rad, che fa un bilancio dei primi cinque mesi di lavoro del 2008 guardando con soddisfazione i numeri ottenuti. E’ la telefonia fissa, il fiore all’occhiello dell’azienda, che registra risultati importanti: sono 7600 i nuovi clienti acquisiti.

Dal 2007 Record Telefonia, nuova società del Gruppo Rad che fa capo alla Corporate Sorada Holding, lancia la distribuzione business per la telefonia fissa di Tele2 registrando una serie di successi e raggiungendo in breve tempo gli obiettivi fissati dall’azienda. Ben 1900 clienti acquisiti in una settimana fino ad arrivare velocemente a 7600. Il tutto è reso possibile da un team di professionisti in continua crescita (riuniti dalla professionalità di Raffaele Di Nardo fondatore del Gruppo Rad) e che riesce a coprire tutto il territorio nazionale attraverso una rete di filiali consolidate, da gruppo rad Padova a Grupporad Napoli e Torino. Tra i punti di forza dell’azienda , oltre che agli anni d’esperienza maturati come società di servizi alle imprese e Direct Selling business to business, e la capillarità con cui si è sviluppata in Italia, ci sono le aziende con cui ha stretto rapporti di partnership importanti. Rad si avvale di nuovi marchi e società come Derby Energia, Bluejuice e Record Telefonia, che ora seguono lo sviluppo di nuovi canali di interesse. Bluejuice ha affiancato Gruppo Rad nella vendita dei servizi di telefonia mobile di terza generazione sviluppando il canale business to business per conto di H3G Italia; Derby Energia, distribuisce servizi di energia elettrica e gas per conto di Sorgenia Spa, per concludere con Record Telefonia che lancia la distribuzione business per la telefonia fissa di Tele2. (approfondimenti su www.grupporad.it)

Inserito in Varie | Nessun Commento »