Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Undici nuove filiali per Gruppo Rad | Comunicati stampa

Undici nuove filiali per Gruppo Rad

1 Luglio 2008 da digitalpress

Arrivano i primi frutti dalla campagna di reclutamento che il Gruppo Rad ha iniziato da gennaio 2008, sono 250 i nuovi professionisti entrati a far parte della società che si occupa di servizi alle imprese e Direct Selling business to business, per un totale di 11 nuove filiali aperte.

In pochi mesi il lavoro di squadra di Gruppo Rad srl, società di servizi alle imprese e Direct Selling business to business, fondata nel 1995 da Raffaele Di Nardo, ha già aperto 11 nuove filiali dislocate su tutto il territorio nazionale, che si aggiungono alle 70 con cui la società era partita ad inizio anno. La capillarità sul territorio e la professionalità di questi 250 nuovi agenti, che si aggiungono ad altri 1500 professionisti già formati, non potrà che aumentare lo spirito di squadra e la voglia di crescere che da sempre contraddistingue il Gruppo.
Mesi di ottimi risultati che confermano la crescita positiva di Rad nato nel 1995 e che in poco più di 10 anni è arrivato a fatturare oltre 140 milioni l’anno (dato riferito al 2006). Gli obiettivi di Gruppo Rad non sono ancora raggiunti, per la fine del 2008 il numero di nuove filiali deve toccare le 30 unità che supporteranno anche i nuovi marchi e società come Derby Energia, Bluejuice e Record Telefonia. La prima distribuisce servizi di energia elettrica e gas per conto di Sorgenia Spa, Bluejuice ha affiancato Gruppo Rad nella vendita dei servizi di telefonia mobile di terza generazione con H3G Italia, mentre Record Telefonia lancia la distribuzione business per la telefonia fissa di Tele2.
Maggiori informazioni su www.grupporad.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »