Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Gruppo rad: quattro nuove filiali in due mesi e la crescita continua | Comunicati stampa

Gruppo rad: quattro nuove filiali in due mesi e la crescita continua

30 Maggio 2008 da digitalpress

In meno di due mesi il Gruppo Rad è riuscito a conquistare un nuovo obiettivo, andando oltre ogni aspettativa. Sono quattro le agenzie aperte: Bergamo, Verona, Brindisi, Bari2.

Raggiungimento di nuovi obiettivi, crescita e consolidamento del lavoro fatto in questi anni. Sono queste le basi su cui lavora il Gruppo Rad, società leader nel campo dei servizi alle imprese e direct selling B2B, fondata da Raffaele Di Nardo.In meno di due mesi il lavoro di squadra ha portato ad implementare la quota delle agenzie a 72, con le nuove filiali aperte a Bergamo, Verona, Brindisi, Bari2. Una grande espansione, che intesse una fitta rete a partire dai poli principali di nord e sud Italia, il gruppo rad Torino e il gruppo rad Napoli.
Due mesi di ottimi risultati che confermano la crescita positiva del Gruppo Rad nato nel 1995 e che in poco più di 10 anni è arrivato a fatturare oltre 140 milioni l’anno (dato riferito al 2006), con un introito medio mensile per agenzia di 400 mila euro. Il tutto è possibile con 1500 venditori già attivi, distribuiti nelle numerose filiali, che lavorano in team seguendo i progetti di vendita dell’azienda che oramai conta un milione e 200 mila clienti consolidati.
Da anni il grupporad opera anche nel settore dei Servizi alle Imprese, che sono diventati il core business dell’azienda. Con record telefonia, derby energia e bluejuice, società che fanno capo alla Corporate sorada holding, Raffaele Di Nardo fondatore di gruppo rad srl ha toccato alcuni punti nevralgici del settore dei servizi, dalle comunicazioni all’energia. Per questo la società è in continua espansione ed alla ricerca di nuovi profili professionali da inserire nel grande team.
Sono altre 30 le filiali che il Gruppo Rad ha deciso di aprire in questo 2008 e per poterlo fare ha avviato una campagna di reclutamento aperta a chi abbia voglia di entrare a far parte di un team unito e vincente. Le possibilità di crescita professionale sono assicurate, bastano entusiasmo e positività. Non sono richiesti particolari titoli di studio ed esperienze lavorative, né è necessario mettersi in contatto con la sede centrale del gruppo rad a Padova, ma basta compilare il format ed inviare il curriculum cliccando su www.grupporad.it.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »