Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Gruppo Rad apre quattro nuove filiali a giugno | Comunicati stampa

Gruppo Rad apre quattro nuove filiali a giugno

16 Luglio 2008 da digitalpress

Sono 4 le nuove filiali aperte nel mese di giugno ed entrate a far parte di Gruppo Rad. I giovani professionisti ed i promoter che hanno iniziato la loro avventura nel Gruppo a Chieti, Vicenza, Pesaro e Siracusa.

Nonostante le vacanze estive si stiano avvicinando il lavoro del Gruppo Rad, società di servizi alle imprese e Direct Selling business to business, fondata nel 1995 da Raffaele Di Nardo, continua la campagna per reclutare i nuovi promoter e con ottimi risultati. Di pari passo va avanti anche la crescita di grupporad, che in questi giorni porta avanti la nuova sfida iniziata con Sorgenia, la spa leader nei servizi che da poco ha lanciato i contratti per il gas aziendale, ed H3G, l’azienda di telefonia mobile in campagna promozionale con la chiavetta Adsm, che permette di connettersi ad internet utilizzando il pc portatile sempre ed ovunque. Nuovi prodotti da far conoscere, nuovi promoter e di conseguenza nuove filiali, quattro solo nel mese di giugno. Gruppo Rad, già presente su tutto il territorio nazionale, ora si potenzia a Chieti, Vicenza, Pesaro e Siracusa. Da ricordare che Rad tra i partner con cui collabora da anni non può dimenticare Tele2, lanciata da Record Telefonia. E’ Bluejuice a seguire la vendita dei servizi di telefonia mobile di terza generazione sviluppando il canale business to business per conto di H3G Italia, mentre Derby Energia, distribuisce servizi per conto di Sorgenia Spa Gruppo CIR – De Benedetti. Tutte queste società fanno parte, come Gruppo Rad srl, della Corporate Sorada Holding.
Maggiori informazioni su grupporad.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »