Ti trovi su: Home » Weblog » Attività didattiche » Blog article: Traduzioni con I.L.S. | Comunicati stampa

Traduzioni con I.L.S.

20 Maggio 2008 da vittoria

Grazie ad un team di traduttori professionisti I.L.S. offre un ottimo servizio di traduzioni da e verso il russo e linglese.

Molti traduttori sono professionisti laureati che hanno ricoperto vari ruoli in azienda per poi specializzarsi nel trasferimento di documenti da una lingua all’altra, non solo mantenendovi il significato originario, ma aggiungendovi lo stile e le accezioni della lingua di arrivo.

I.L.S. ha impostato l’attività del proprio centro di traduzioni per rispondere alle esigenze dei clienti nel modo più diretto e appropriato, curando la trasposizione dei contenuti da una lingua all’altra, salvaguardando da un lato il significato e dall’altra considerando la cultura e il contesto di partenza e di arrivo.

La grande flessibilità organizzativa e le competenze ad altissimo livello del personale I.L.S. consentono di fornire soluzioni adeguate a prezzi altamente.

Per maggiori dettagli www.ils-milano.com

Inserito in Attività didattiche | Nessun Commento »