Ti trovi su: Home » Weblog » Gastronomia, Nuovi siti » Blog article: Tramezzino.itì: un pranzo veloce e sfizioso per il manager di oggi e non solo… | Comunicati stampa

Tramezzino.itì: un pranzo veloce e sfizioso per il manager di oggi e non solo…

21 Maggio 2008 da lauralesp

Da oggi Tramezzino.itì si rinnova: al tradizionale finger food si aggiungono al menù anche primi piatti come risi, farro e Tabouleh, dolci e coffe break e  con un giorno di preavviso, per un minimo di 10 persone, Tramezzino.itì vi porta direttamente a casa brioches e torte già affettate, pizzette, pasticceria mista, agrumi canditi in fette semplici o ricoperti di cioccolato fondente, il tutto con la solita qualità che solo tramezzino.itì è in grado di offrire.

Per chi invece si ritrova a dover preparare un rinfresco in poco tempo, tramezzino offre due ottime soluzioni: o l’originale scatola vassoio “plug and play”, elegante ma informale pacchetto che racchiude 4 varietà diverse di tramezzini (ognuna composta da 12 piccoli tramezzini), ideale per 8-10 persone,oppure un servizio di Quick catering, quindi non solo brioches o torte, ma anche caffè, tea, succhi di frutta tutti serviti in thermos o caraffe. Tramezzino.itì sempre attento a tutte le esigenze del cliente offre anche tutti gli accessori per rendere il catering al top offrendo anche : zollette di zucchezo, fettine di limone, palettine e piattini…

Lo stile è sempre quello di tramezzino.itì: semplicità, eleganza e genuinità. Tutti i tramezzini vengono serviti in scatole/vassoio in stile giapponese, comode ed eleganti. Ordinarli è molto semplice, per usufruire del servizio, presente a Milano e Torino, è sufficiente visitare il sito www.tramezzino.it, scegliere tra i tanti gusti e inoltrare la richiesta per mezzo dell’apposito form oppure per telefono chiamando i numeri evidenziati sul sito. L’ordine verrà consegnato entro pochissimo tempo!

Inserito in Gastronomia, Nuovi siti | Nessun Commento »