Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Marketing e pubblicità, Shopping » Blog article: L’e-Commerce in outsourcing premia West End | Comunicati stampa

L’e-Commerce in outsourcing premia West End

9 Giugno 2008 da kynetos

Il mercato delle vendite on-line sta raggiungendo traguardi importanti e sono tante le aziende che con successo, hanno puntato sul canale internet incrementando il loro giro d’affari.
Nel 2007 l’e-Commerce in Italia ha un valore stimato di 4,868 miliardi di euro.
Oltre ai principali settori delle vendite on-line come il turismo, l’elettronica di consumo ed il tempo libero, anche altri settori, tra cui l’alimentare, stanno accelerando la crescita.

Kynetos, web agency con decennale esperienza nell’ideazione e sviluppo di progetti internet, ha realizzato Suiteon, una soluzione innovativa ed integrata per la gestione dell’e-Commerce in outsourcing.
La suite comprende un vincente mix di tecnologia, marketing e gestione operativa delle vendite on-line, per sviluppare il canale internet con successo e senza impegno per il committente.
Kynetos si pone come partner strategico delle aziende che vogliono avviare progetti e-Commerce, curandone lo start-up e la successiva gestione, dallo sviluppo del sito e-Commerce alle attività di vendita on-line: ordini, pagamenti, logistica, customer care e marketing.

Con questi elementi di innovazione e professionalità, è stato sviluppato lo Shop On-line di West End (http://shop.westendcoffee.it), azienda leader nella distribuzione di bevande a base di caffè e ginseng nei canali horeca e GDO.

Lo Shop On-line di West End, grazie a Suiteon, ha ottenuto un importante risultato e dallo startup di Luglio 2007, ha registrato in soli 6 mesi un fatturato di oltre 40.000 euro, proiettando il fatturato del 2008 a circa 100.000 euro.
Gli utenti iscritti che ricevono le newsletter dello Shop On-line West End sono circa 1.000 a fine aprile, in costante crescita ogni giorno.

Suiteon, pensata da Kynetos come soluzione per l’e-commerce a 360 gradi, con l’obiettivo di aiutare le aziende a sviluppare il canale di vendita on-line, ha in cantiere altri progetti e-commerce per aziende di vari settori tra cui turismo, gioielleria e moda giovane, abbigliamento, vino e integratori alimentari.

Per ulteriori informazioni su Suiteon, visitare il sito www.suiteon.it dove è disponibile una brochure della soluzione, oppure www.kynetos.com.

Inserito in E-commerce, Marketing e pubblicità, Shopping | Nessun Commento »