Ti trovi su: Home » Weblog » Internet, Nuovi siti » Blog article: Nasce Comunicati Stampa di Roma Visibile | Comunicati stampa

Nasce Comunicati Stampa di Roma Visibile

26 Luglio 2008 da RomaVisibile

Nasce il servizio di Comunicati Stampa di Roma Visibile

Roma, 17 luglio 2008. Roma Visibile lancia comunicati-stampa.romavisibile.it, il servizio per pubblicare in piena autonomia i propri comunicati stampa, sia per news, eventi e manifestazioni, sia per i comunicati stampa aziendali.

Dedicato soprattutto agli uffici stampa, sia di enti e associazioni che aziende, la sezione Comunicati Stampa di Roma Visibile vuole essere un punto di riferimento per la diffusione delle informazioni nella capitale romana.

Francesco Iamurri, project manager di Roma Visibile e ideatore del progetto insieme a Silvia Amici: "Perchè scrivere e diffondere Comunicati Stampa? La risposta è abbastanza semplice: per aumentare la visibilità delle proprie iniziative. In molti ci hanno chiesto attraverso il portale il modo per poter diffondere i propri comunicati stampa: parliamo sia di enti pubblici e associazioni no profit, sia di aziende per dare visibilità e rafforzare il proprio brand attraverso la diffusione dei propri comunicati stampa aziendali. Da qui nasce l’idea comunicati-stampa.romavisibile.it: soddisfare le esigenze dei nostri utenti. Nel web ci sono molti siti che permettono di pubblicare e diffondere i propri comunicati stampa, ma la differenza con Roma Visibile è che il nostro portale è specifico e tematizzato sulla città di Roma e frequentato quindi dalla maggioranza di cittadini romani, che sono proprio il target a cui sono diretti i comunicati stampa dei nostri utenti."

Il servizio è completamente gratuito: è facile registrarsi e cominciare a scrivere subito i propri Comunicati Stampa.

Roma Visibile
e-mail: ufficiostampa [at] romavisibile.it

Redazione e distribuzione a cura di Silvia Amici
E-mail: silvia.amici [at] romavisibile.it