Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori, Eventi, Mostre » Blog article: Grande attesa ad Anguillara Sabazia per l’evento Villaggio Motori | Comunicati stampa

Grande attesa ad Anguillara Sabazia per l’evento Villaggio Motori

19 Settembre 2008 da Cla

Motori e Sicurezza protagonisti ad Anguillara Sabazia. La Città ospiterà Sabato 27 settembre 2008 la manifestazione “Villaggio Motori – la Sicurezza non è un limite”. L’evento realizzato dall’azienda Xpen Group srl avrà inizio alle ore 10:00 con dibattiti incentrati sulla sicurezza stradale e sulle normative di prevenzione al fine di sensibilizzare il pubblico su un argomento così importante.

Molti gli spettacoli previsti nel corso della manifestazione. Il pubblico potrà infatti ammirare esposizioni di auto tuning, auto speciali e auto d’epoca, avvincenti gare di mini moto e mini macchine radiocomandate con motore a scoppio, bmx acrobatiche, spettacoli di trial e molto altro. Tra gli show in programma spicca l’esibizione dello stuntman cinematografico Ermax, al secolo Ermanno Bastianini. Il pilota, che nel 1994 ha partecipato al Motomondiale classe 500, si metterà in mostra insieme all’amico e collega Emanuele Freddo per regalare al pubblico uno spettacolo mozzafiato.

Tutti i bikers che si presenteranno alla manifestazione avranno l’opportunità di testare i loro bolidi grazie al banco prova moto che sarà disponibile all’interno dell’area.

La lunga giornata dedicata ai motori sarà allietata dal cantautore Matteo Battellini. Chiuderà la manifestazione lo spettacolo dei ragazzi di "AMICI di Maria De Filippi”.

«Uno spettacolo da non perdere – assicura Gianluca Pennino, uno degli organizzatori dell’evento –  che regalerà ad Anguillara un’indimenticabile giornata».

Sul sito www.openevent.it sono disponibili gli orari degli spettacoli e il programma dell’evento.

Inserito in Auto e Motori, Eventi, Mostre | Nessun Commento »