Ti trovi su: Home » Weblog » Incontri e conferenze, Informatica » Blog article: Al 7° Autodesk Inventor User Meeting OPEN MIND sarà Gold Sponsor | Comunicati stampa

Al 7° Autodesk Inventor User Meeting OPEN MIND sarà Gold Sponsor

28 Ottobre 2008 da 2bSMARTsrl

OPEN MIND sarà protagonista come sponsor alla prossima edizione dell’Inventor User Meeting che si svolgerà a Modena il 6 novembre prossimo.

La partecipazione al’evento è la logica conseguenza della perfetta integrazione certificata ufficialmente tra Autodesk Inventor 2009 e hyperMILL V9.7 di OPEN MIND in modo da poter fornire ai progettisti una soluzione che copra l’intero processo manufacturing dall’idea (concept) alla definizione della progettazione (engineering), fino alla parte produttiva (manufacturing).
Lavorazione 2D, 3D e 5 assi, con creazione assistita e semplice di percorsi utensile sono i punti di forza OPEN MIND soprattutto per un settore come quello in cui Autodesk Inventor dà il meglio di sé il Machinery e la meccanica di precisione.

Successivamente, Autodesk parteciperà a OMNIUM 2008 – CAM User Meeting – che raccoglie i Clienti Italiani OPEN MIND e che si svolgerà a Milano il 25 novembre.

Gli appuntamenti dunque sono:
6 di novembre a Modena presso il Forum Guido Monzani per l’Inventor User Meeting e
25 novembre a Milano presso Pirelli RE Headquater per OMNIUM 2008.

Per maggiori informazioni http://millecadcam.wordpress.com/

Inserito in Incontri e conferenze, Informatica | Nessun Commento »