Ti trovi su: Home » Weblog » Cinema, Internet » Blog article: active121 | Comunicati stampa

active121

8 Novembre 2008 da active121

De Rigo Vision lancia il concorso on line “Vinci il grande cinema con Sting” per promuovere il brand Sting, particolarmente apprezzato da un target giovane grazie alla linea grintosa ed accattivante degli occhiali. E, proprio per soddisfare questo tipo di target, De Rigo Vision ha organizzato un concorso on line legato al grande cinema con il film Twilight, un mix di horror, azione e romanticismo. I premi in palio sono 250 Coppie di Biglietti per la visione del film, 100 magliette Twilight ed un avventuroso viaggio in Transilvania della durata di 5 giorni per due persone.

Per partecipare al concorso e vincere uno di questi fantastici premi basterà collegarsi al sito www.concorsostingocchiali.com, realizzato da Active121 s.r.l., e compilare il form con i propri dati.

De Rigo Vision, da sempre attenta e dedita ai bisogni dei propri clienti, ha confermato la sua fiducia in Active121 s.r.l. per la realizzazione del sito legato al concorso ed in particolare alla struttura tecnologica ed organizzativa che gestisce le relazioni con gli utenti che parteciperanno al concorso.

Inserito in Cinema, Internet | Nessun Commento »