Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Varie » Blog article: Genertel lancia Slow Cost – la polizza auto per chi guida bene. Oliviero Toscani firma la campagna pubblicitaria “guida il futuro”. | Comunicati stampa

26 Novembre 2008 da TSW_PRESS

Genertel Slow Cost permette un forte risparmio agli automobilisti che hanno un comportamento virtuoso alla guida, si trovano cioè in una classe di bonus e non hanno causato sinistri negli ultimi due anni, consentendo di abbattere il premio fino al 50% rispetto a quanto offerto dal mercato.

Genertel intende fornire una concreta risposta al tema del costo dell’RCAuto, abbinando alla convenienza della nuova polizza auto un sistema avanzato di indennizzo in caso di sinistro: numero verde sempre disponibile dalle 8.00 alle 20.00, tutti i giorni sabato compreso; denuncia via internet 24 ore su 24 veloce e sicura, assistenza sul web con chat-on-line con un consulente e riparazione dell’auto immediata presso la rete di carrozzerie convenzionate senza alcun anticipo di spesa.
“Mai come oggi, con l’aumento dell’utilizzo di internet per la ricerca del miglior prezzo, è necessario saper offrire un’assicurazione auto low cost/high value, garantendo assistenza eccellente soprattutto nel momento dell’eventuale sinistro, in cui il Cliente mette alla prova la qualità della compagnia”, spiega Federica Alletto, Direttore Commerciale di Genertel.

Genertel, la prima assicurazione on line, compagnia del Gruppo Generali, lancia il nuovo prodotto Slow Cost con una grande campagna pubblicitaria “GUIDA IL FUTURO” firmata da Oliviero Toscani, on air sui principali quotidiani per tutto il 2008 e su internet anche nel 2009.
Protagonista delle nuova campagna è un volto di donna in primo piano, circondato dalla G di Genertel. “Racchiudendo il volto della giovane donna con la grande G che rappresenta il logo di Genertel” spiega Oliviero Toscaniabbiamo voluto rappresentare simbolicamente il concetto di protezione che deve stare alla base del rapporto tra una moderna Compagnia assicurativa e i suoi Clienti, il logo di Genertel diventa quindi una sorta di casco che avvolge il Cliente proteggendolo.
Il volto fotografato incarna i valori di modernità dei Clienti di Genertel, che si servono della tecnologia per vivere meglio, danno valore al tempo e al denaro non rinunciando a servizi di elevata qualità. Sono persone che effettuano le loro scelte con estrema consapevolezza, traendo il meglio da ciò che l’innovazione propone anche in termini di convenienza.
I Clienti Genertel sono persone che “guidano il proprio futuro”.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale Genertel.

Inserito in Aziende, Varie | Nessun Commento »