Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Con Genertel Web Classic convenienza e sicurezza per la tua nuova polizza auto | Comunicati stampa

Con Genertel Web Classic convenienza e sicurezza per la tua nuova polizza auto

1 Giugno 2010 da ludvik

Voglia di risparmio e comodità di acquistare da casa sono i principali motivi che hanno fatto dell’e-commerce una realtà consolidata. Ne sa qualcosa Genertel, la compagnia diretta 100% Gruppo Generali che lancia la promozione web “Genertel Web Classic”: vantaggi e sconti esclusivi per tutti coloro che stipuleranno una nuova assicurazione auto su www.genertel.it Molti i vantaggi dell’offerta:  Classe di Superbonus: chi è nella miglior classe bonus/malus (classe cu 1) da almeno un anno potrà usufruire della classe di "Superbonus" con un ulteriore vantaggio sul prezzo ;  Servizio Memo: tutte le scadenze delle polizze in corso con Genertel sono segnalate direttamente all’assicurato tramite sms, e-mail e fax;  Assistenza Sinistri All Inclusive: assistenza immediata in caso di sinistro al numero verde dedicato 800 20 20 40; possibilità di effettuare la denuncia di sinistro anche online e un network di oltre 900 carrozzerie convenzionate dove riparare l’automobile senza anticipo di denaro. La promozione prevede, infine, un ulteriore sconto per gli automobilisti virtuosi: chi infatti risulta senza incidenti con colpa negli ultimi tre anni potrà godere di un eccezionale sconto fino al 15% sull’RC Auto, fino al 25% sulla garanzia Incendio e Furto e fino al 20% sulla garanzia Infortuni del conducente per una somma assicurata di 100.000 euro. La promozione è valida online fino al 31.07.2010. Per informazioni o per ottenere un preventivo auto online in pochi minuti è possibile collegarsi al sito www.genertel.it oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. Informazioni su Genertel Genertel è la compagnia di assicurazione diretta del Gruppo Generali. Con 733 mila contratti e una quota pari ad un quarto del mercato italiano dell’assicurazione diretta, GENERTEL è la prima compagnia in Italia nell’assicurazione on line. Grazie allo spirito di innovazione che l’ha sempre contraddistinta è stata nel 1996 la prima società a proporre le polizze anche su internet. Oggi, attraverso il suo "Servizio Assistenza Clienti", gestisce giornalmente oltre 20mila contatti con la Clientela: oltre ai prodotti per l’assicurazione dell’auto e della moto, GENERTEL propone anche una gamma di prodotti modulari e completi per tutte le esigenze assicurative legate all’abitazione e alla vita familiare e ai viaggi.

Inserito in Varie | Nessun Commento »