Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Il successo di Gruppo Sì all’Expo Day | Comunicati stampa

Il successo di Gruppo Sì all’Expo Day

27 Novembre 2008 da LinknessUfficioStampa

Gruppo Sì, azienda produttrice di materassi di alta qualità, ha organizzato un importante Expo Day il 19 Ottobre 2008, all’interno del quale numerose sono state le novità esposte agli interessati.

Gruppo Sì è un’azienda innovativa capace di realizzare un sistema di traspirazione brevettato, Air System, e di reperire diversi associati ai quali offrire il sostegno e le competenze necessarie per crescere. In quanto consorzio di materassai, Gruppo Sì ha deciso di organizzare un Expo Day proprio al fine di dedicare un’intera giornata ai propri affiliati e a coloro che vorrebbero diventarlo, ascoltando le loro esigenze e ponendo sempre la giusta attenzione alle loro proposte.

Durante tale manifestazione è stato possibile esplicare agli affiliati le nuove importanti proposte di Gruppo Sì, quali la fornitura di una comunicazione integrata e coordinata per tutti gli associati. Inoltre, sono stati loro illustrati i risultati raggiunti, i nuovi obiettivi che l’azienda si è prefissata e le nuove opportunità di successo. Una di queste è riscontrabile, ad esempio, nella possibilità di apporre sui prodotti il marchio “Made in Italy certificato”, un importante riconoscimento della qualità dei prodotti offerti da Gruppo Sì.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »