Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Blog, Economia e finanza, Salute e benessere » Blog article: Gruppo Si si apre al franchising | Comunicati stampa

Gruppo Si si apre al franchising

30 Marzo 2009 da LinknessUfficioStampa

L’esperienza e la qualità di Gruppo Si nasce da una profonda conoscenza del sistema letto fondata sulla tradizione, sull’innovazione, sull’ investimento e sulla ricerca al fine di continuare a migliorare l’obiettivo del dormire sano. Professionalità, qualità, attenzione, scelta e risparmio sono infatti le caratteristiche peculiari e gli elementi fondamentali che contraddistinguono la filosofia aziendale di Gruppo Si.
Diventare affiliato significa intraprendere non solo un investimento sicuro e redditizio perché ti consente di utilizzare un brand di successo e tradizione, ma anche di essere continuamente aggiornato e informato mediante una solida formazione e una gestione su misura della conoscenza dei prodotti aziendali.
Gruppo Si infatti ti sostiene nell’elaborare una strategia che ti permetta di avere l’esclusiva di concessionario di zona, ti suggerisce come allestire il tuo punto vendita e ti garantisce visibilità attraverso strumenti di comunicazione e operazioni di pubblicità locali.
Per avere maggiori informazioni visita il sito Grupposi.it

Inserito in Arredamento, Blog, Economia e finanza, Salute e benessere | 1 Commento »

Un commento

1. Alberto Dice:

Non conoscevo i materassi Gruppo Sì finché non me ne ha parlato una mia collega di lavoro, qualche anno fa… dato che dovevo cambiarlo, io e mia moglie ci siamo rivolti a loro e siamo stati molto soddisfatti. A tal punto che ora stiamo pensando anche noi di affilarci a Gruppo Sì, potrebbe essere un buon investimento! E poi dato che abbiamo toccato con mano l’alta qualità dei prodotti potremmo sicuramente offrire la nostra esperienza a tutti i nostri eventuali clienti!