Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Gamma automazioni per cancelli scorrevoli firmati Key Automation | Comunicati stampa

Gamma automazioni per cancelli scorrevoli firmati Key Automation

18 Dicembre 2008 da TSW_PRESS

Key Automation presenta ora una gamma quasi completa di prodotti per soddisfare le richieste sia del mercato privato che di quello industriale.
Dopo un altro intenso anno di lavori, ricerca e sviluppo, in occasione di alcune fiere internazionali svoltesi lo scorso mese, Key Automation ha presentato una serie di nuovi articoli che saranno inclusi nel suo catalogo 2009. Queste novità vogliono soddisfare le richieste sia del mercato privato che di quello industriale. Tutto questo senza dimenticare le necessarie evoluzioni o modifiche per i suoi prodotti che possiamo definire “storici”.
L’offerta completa di motoriduttori Key Automation per cancelli scorrevoli rappresenta uno dei punti forza della nostra azienda. Motoriduttori potenti, resistenti e in grado di soddisfare e di adattarsi a diversi tipi di installazioni.
La gamma TURBO comprende infatti sistemi per l’automazione di cancelli scorrevoli che vanno dai 300Kg ai 4000Kg. Incominciamo dal più piccolo, il Turbo 30, motoriduttore 24Vdc per cancelli scorrevoli di peso massimo 300Kg.
Il Turbo 50 è invece il motoriduttore studiato per automatizzare cancelli dai 400Kg agli 800Kg. Questa linea è presente nelle versioni con e senza centralina, con finecorsa meccanico o magnetico, con centralina con rallentamenti in apertura e chiusura oppure nella versione 24Vdc.
Il Turbo 70 automatizza invece cancelli scorrevoli fino a 1200Kg con finecorsa meccanico, magnetico o con centralina con rallentamenti in apertura e chiusura.
Il Turbo 100, linea introdotta lo scorso anno per completare la gamma dei sistemi per l’automazione dei cancelli scorrevoli e colmare il divario tra la linea Turbo 70 e Turbo 200, è disponibile anch’esso nella versione senza centralina, con finecorsa magnetico o meccanico e con rallentamenti per automatizzare cancelli fino a 1600Kg.
Il Turbo 200 è invece il motoriduttore che permette di spostare cancelli fino a 2500Kg e disponibile con o senza centralina e con modulo di pignone M4 o M6, a 230Vac o 400Vac. Ed infine, per concludere, il Turbo 400 per cancelli scorrevoli fino a 4000Kg con pignone M6 e 400Vac.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »