Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi, Incontri e conferenze, Informatica » Blog article: Better Software – Sono aperte le iscrizioni alla Conferenza | Comunicati stampa

Better Software – Sono aperte le iscrizioni alla Conferenza

10 Marzo 2009 da Francesco Pallanti

Firenze 6 e 7 Maggio – Develer S.r.l. – Finalmente sono aperte le registrazioni a Better Software, la prima conferenza Italiana dedicata allo sviluppo di software e rivolta a imprenditori e manager del settore IT. L’evento si terrà a Firenze presso l’Auditorium Al Duomo in centro a due passi dal Duomo. Vi consigliamo di affrettarvi a registrarvi per usufruire del periodo iniziale di prezzi più bassi (early bird)! Le tre fasce di prezzo temporali permettono infatti di risparmiare fino al 30% su di un singolo biglietto acquistando adesso.

Abbiamo distinto tra biglietto standard e biglietto per studenti in modo da favorire la presenza in conferenza anche di universitari che vogliono cominciare a formarsi sul campo, incontrandosi e scambiando opinioni con gli esperti che siamo riusciti a riunire su un unico palco.

Alcuni degli ospiti già confermati: Alberto Falossi (Tailmedia), Alex Martelli (Google), Antonio Cangiano (IBM), Antonio Volpon (FucinaWeb), Andrea Resmini (Architecta, IAI), Claudio Cicali (OpenId), Davide Casali (Maison, The), Fabio Castronuovo (NeoNetwork), Gianugo Rabellino (Sourcesense), Roberto Ghislandi (WebMarketingGarden), Stefano Fornari (Funambol), Paolo Cavallini (Faunalia / GFOSS.it), Mauro Manetti (Open Lab), Matteo Vaccari (Sourcesense) e Lorenzo Viscanti (Mikamai).

Oltre a questo incredibile roster di relatori, saranno offerti connessione wi-fi gratuita per tutti, la possibilità di avere accesso ad una sala riunioni su prenotazione e pranzi, coffee break ed occasioni sociali di networking inclusi nel prezzo del biglietto!

Per restare informati sottoscrivete il blog feed o iscriviti alla nostra newsletter.

Per maggiori informazioni: www.bettersoftware.it

Inserito in Aziende, Eventi, Incontri e conferenze, Informatica | Nessun Commento »